Sisal Matchpoint analisi quote per Scozia vs Austria del 25/03/2021

Sisal Matchpoint analisi quote per Scozia vs Austria del 25/03/2021

La classifica di Serie A si fa sempre più interessante con tante squadre racchiuse in pochi punti. La sconfitta della Juventus contro il Benevento che si è imposto a Torino per 1 – 0 ha permesso a un maggior numero di squadre di potersi addensare nella zona per la lotta Champions League.

Successo inaspettato per i campani che guadagnano punti importanti in chiave salvezza mentre la sconfitta pesa molto per la squadra di Pirlo che a questo punto deve cominciare anche a guardarsi le spalle. L’Atalanta grazie al successo contro il Verona, superato per 2 – 0, ha raggiunto proprio i bianconeri in classifica. Si riavvicina anche la Lazio che contro l’Udinese battuto per 1 – 0 ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva.

Ritrova i tre punti il Milan che dopo la sconfitta contro il Napoli è tornato a vincere contro la Fiorentina che è stata battuta per 3 – 2. Si complica la situazione per le squadre in fondo alla classifica, con il Crotone in grande difficoltà. I calabresi sono usciti sconfitti dall’ultima partita disputata contro il Bologna che ha vinto per 3 – 2 mentre il Parma ha perso contro il Genoa che ha vinto per 2 – 1. Con lo stesso risultato lo Spezia si è imposto sul Cagliari complicando la situazione in classifica dei sardi, terzultimi.

Sisal Matchpoint analisi quote per Scozia vs Austria del 25/03/2021

I maggiori campionati europei si fermeranno per fare spazio agli incontri delle nazionali. Vediamo qui su pagamento scommesse le quote che Sisal Matchpoint ha dedicato al match Scozia – Austria in programma giovedì 25 marzo alle ore 20.45.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono gli ospiti leggermente favoriti, sebbene la partita si prospetta essere molto combattuta. L’1 è dato a 3.15, mentre il 2 è quotato a 2.25. L’X è dato a 3.40.

Considerando che il match sarà molto combattuto, guardiamo anche le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.63, mentre l’X2 è quotato a 1.35. L’12 è dato a 1.31.

Molto interessanti sono le quote per i goal della gara. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.15 e a 1.65. Molto alti l’over 3.5 dato a 4.00 e l’under 1.5 quotato a 2.90. Il classico goal è dato a 1.90 mentre il no goal è quotato a 1.80.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della gara. La vittoria della Scozia per 1 – 0 è quotato a 8.50, mentre la vittoria dell’Austria per 2 – 1 è quotata a 9.50. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.25. Approfittiamo per ricordarvi che in caso di vincita i tempi prelievo Sisal Matchpoint sono anche molto brevi.

Informazioni sull'autore