Quote Sisal per Salernitana vs Bologna del 26/02/2022

Quote Sisal per Salernitana vs Bologna del 26/02/2022

Lo scorso fine settimana di Serie A è stato particolarmente interessante con tanti match che ci hanno regalato risultati inaspettati e tanti sono stati anche i goal segnati, sebbene siano stati tanti anche i pareggi in questa giornata. La Juventus si ferma dato che ha pareggiato il derby contro il Torino per 1 – 1 e vede le formazioni indietro avvicinarsi sebbene abbia guadagnato un punto sull’Atalanta. Pareggio per la squadra di Juric che arriva dopo due sconfitte consecutive.

Si ferma anche il Milan che contro la Salernitana non è andata oltre il 2 – 2. Nonostante questo risultato i rossoneri restano in prima posizione in classifica, mentre per la squadra campana il pareggio non aiuta molto la situazione in classifica, tuttavia, infonde morale necessario per sperare nella salvezza.

Bel pareggio tra Roma e Hellas Verona con la partita che è terminata sul 2 – 2. Occasione sprecata dai giallorossi dato che in caso di vittoria avrebbero accorciato non di poco sulla zona Champions. Non approfitta della situazione generale la Lazio che ha pareggiato per 1 – 1 contro l’Udinese e resta ancora a diversi punti dalla zona Champions.

Vittoria molto importante per la Fiorentina che ha vinto contro l’Atalanta per 1 – 0 e si avvicina proprio alla squadra bergamasca che tuttavia ha sempre una gara da recuperare.

Quote Sisal per Salernitana vs Bologna del 26/02/2022

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per i match della ventisettesima giornata di campionato. Vediamo quest’oggi in questo articolo su pagamento scommesse le quote che Sisal ha dedicato al match Salernitana – Bologna in programma sabato 26 febbraio alle ore 15.00.

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono il Bologna favorito per la vittoria finale ma c’è da tenere in considerazione che la Salernitana è in crescita. L’1 è dato a 3.40, mentre il 2 è quotato a 2.10. L’X finale è dato a 3.50.

Nel caso in cui non si sa su che cosa puntare, diamo uno sguardo anche alle doppie chances. L’1X è dato a 1.72, mentre l’X2 è quotato a 1.31. L’12 infine è dato a 1.29.

Un’alternativa sempre valida è data dalle quote per i goal del match. L’over 2.5 è dato a 1.75, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.95. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 2.75 e l’under 1.5 quotato a 3.70. Infine, il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.65 e a 2.10.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Salernitana per 1 – 0 è quotata a 11.50, mentre la vittoria del Bologna per 2 – 1 è data a 9.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 11.00, mentre il pareggio per 1 – 1 è dato a 7.00.

Ricorda che puoi ricaricare il tuo conto anche con Sisal bonifico bancario come metodo di pagamento, senza dimenticare anche la possibilità di ricaricare con PostePay.

Informazioni sull'autore