Eurobet – Comparazione Quote Germania vs Francia del 27/07/2022

eurobet news

Continuano a frasi sempre più interessanti gli incontri degli europei femminili di calcio ed Eurobet ha dedicato delle quote di primo livello per il match Germania vs Francia in programma mercoledì 27 luglio alle ore 21.00. Partita di primo livello, con due formazioni in grado di ottenere la vittoria finale in questa competizione. Per i nuovi clienti, consigliamo di dare uno sguardo al bonus benvenuto Eurobet, tra i migliori nel panorama italiano. Il bookmaker mette a disposizione diversi metodi di pagamento per consentire a tutti i suoi clienti di scommettere con la massima semplicità.  Grazie al Eurobet deposito e Eurobet prelievo effettuare depositi e ritirare le vostre vincite sarà semplicissimo.

Le migliori quote Eurobet Germania vs Francia

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita, con la Germania leggermente favorita per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.45, mentre il 2 è quotato a 2.85. L’X finale è quotato a 3.00.

Sempre interessanti sono le quote offerte per i goal della partita. L’over 2.5 è quotato a 2.20, mentre l’under 2.5 è dato a 1.57. Alte le offerte per l’over 3.5 quotato a 4.00 e l’under 1.5 dato a 2.75. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.87 e a 1.80.

Se non si sa su che cosa puntare, è meglio tenere in considerazione le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.34, mentre l’X2 è dato a 1.45. L’12 infine è dato a 1.31.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Germania per 2 – 0 è data a 11.00, mentre la vittoria della Francia per 1 – 0 è data a 7.50. Il pareggio per 1 – 1 è dato a 5.25.

Le due formazioni si apprestano a giocarsi la semifinale dopo la vittoria agli ottavi della competizione. La Germania non ha avuto molti problemi a battere l’Austria, superata per 2 – 0. Vittoria più sofferta per la Francia contro l’Olanda. Le ragazze d’Oltralpe, alla fine, sono riuscite ad imporsi per 1 – 0 e a ottenere il passaggio del turno.

Sul nostro sito pagamento scommesse troverai tutte le informazioni riguardo i bookmakers e i metodi di pagamento messi a disposizione.

Informazioni sull'autore

Alessandro è entrato a fare parte della nostra redazione da circa 2 anni. Studia Economia e legislazione d'impresa all'Università Cattolica di Milano e si laurea con il massimo dei voti. Si distingue per la precisione delle sue recensioni e conosce tutti i metodi di pagamento di tutti i bookmaker, il quale lo rendono una risorsa fondamentale di questa redazione.