Eurobet quote per Italia vs Spagna del 06/07/2021

Eurobet quote per Italia vs Spagna del 06/07/2021

Lo scorso fine settimana sono state disputate tante e interessanti gare che stanno portando alla conclusione le due competizioni che ci stanno tenendo compagnia da quasi un mese. Le emozioni e le sorprese in queste due competizioni non sono comunque per nulla mancate.

Dopo i primi risultati inaspettati degli ottavi di finale, anche i quarti non hanno deluso le aspettative. La Spagna ha faticato non poco contro la Svizzera, con le Furie Rosse che sono riuscite ad eliminare gli elvetici solo ai calci di rigore, dopo che questi ultimi avevano eliminato la Francia campione del mondo.

Match molto bello anche da parte dell’Italia che con una grande prestazione e una grande personalità ha eliminato il Belgio per 2 – 1. Ancora una volta la squadra di Mancini ha dimostrato di poter giocarsi la partita con tutte le squadre della competizione.

Spagna e Italia sono le due squadre che giocheranno la prima semifinale della competizione. Vittoria sofferta per la Danimarca contro la Repubblica Ceca che porta i danesi alla semifinale della competizione. La Danimarca dopo un difficile girone di qualificazione sta compiendo un’ottima fase finale.

Eurobet quote per Italia vs Spagna del 06/07/2021

Partita abbastanza semplice per l’Inghilterra che ha vinto contro l’Ucraina con un netto 4 – 0. L’altra semifinale da disputare vede affrontarsi Inghilterra e Danimarca. Con tanti incontri interessanti in programma, vediamo qui su pagamento scommesse le quote che Eurobet ha dedicato al match ItaliaSpagna in programma martedì 6 luglio alle ore 21.00.

Partiamo con le quote per i risultati finali della gara che vedono l’Italia favorita per la vittoria finale, sebbene una partita contro la Spagna non sia mai semplice. L’1 è dato a 2.40, mentre il 2 è quotato a 3.15. L’X infine è dato a 3.25.

Un’alternativa molto interessante sulla quale andare a puntare, nel caso non si vuole scommettere sull’esito finale dell’incontro, è rappresentata dalle quote per il passaggio del turno. L’Italia passante il turno è quotata a 1.70, mentre la Spagna passante turno è quotata a 2.02.

Per un incontro così interessante non possiamo non tenere in considerazione le quote per i goal della gara. L’over 2.5 è quotato a 2.10, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.65. Molto interessanti le quote per l’over 3.5 e l’over 4.5 quotati a 3.70 e a 7.75. L’under 1.5 è dato a 3.00. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.83 e a 1.87.

Concludiamo con le quote per alcuni risultati esatti dell’incontro. La vittoria dell’Italia per 1 – 0 è data a 6.75, mentre la vittoria della Spagna per 2 – 0 è quotata a 14.00. Il pareggio per 1 – 1 al termine dei 90 minuti è quotato a 5.50. Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i vari metodi di prelievo e deposito Eurobet.

Informazioni sull'autore

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A