Migliori quote SNAI per Juventus vs Inter

snai

I metodi di pagamento SNAI sono davvero tanti e garantiscono davvero molte soluzioni al cliente. Infatti grazie ai metodi di deposito Snai avrete la possibilità di effettuare il primo deposito in maniera semplice e veloce e grazie ai metodi di prelievo Snai potrete facilmente ritirare le vostre vincite.

Nel palinsesto Snai è possibile giocare sui maggiori eventi sportivi come il derby d’Italia tra Juventus ed Inter, un vero e proprio classico del calcio nostrano. Per questa sfida ti segnaleremo alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle proposte da questo colosso del betting online.

Auguriamo a tutti una buona lettura, invitandoti a scoprire tutti i metodi di pagamento analizzati sul nostro sito di analisi metodi di pagamento.

Le migliori quote SNAI per Juventus vs Inter del 03/04/2022

In netta ripresa la Juventus, che ora sta cullando silenziosamente il sogno di rientrare in lotta per lo Scudetto, mentre l’Inter ha tirato il freno a mano negli ultimi due mesi. per questo e per motivi tecnici questa sfida è imperdibile ed andiamo ad analizzare le quote di SNAI: l’1 è offerto a 2.75, mentre il pareggio a 3.30 ed il 2 a 2.60.

Tenendo conto della qualità offensiva di queste due squadre e del fatto che per entrambe la vittoria è praticamente l’unico risultato possibile per evitare ulteriori polemiche, allora in tal caso tieni a mente tanto il Gol quanto l’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono offerte rispettivamente a 1.63 ed a 1.83.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato parziale / risultato finale ed in tal senso puntiamo i riflettori sull’X primo tempo / 1 finale e sulla quota pari a 6.75 che viene garantita da SNAI. Attenzione, in conclusione, al 2-1 in favore della Juventus.

Questo risultato è offerto a 11.00. Sii sempre moderato e responsabile nelle tue giocate visti i rischi che si celano dietro il gioco d’azzardo.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A