Quote di Sisal per Fiorentina vs Milan del 20/11/2021

Quote di Sisal per Fiorentina vs Milan del 20/11/2021

Gli incontri in programma da analizzare qui su pagamento scommesse in questi giorni sono davvero tanti e non si conosce mai un attimo di sosta. Tra i vari eventi si sono disputati anche gli incontri di qualificazione validi per il prossimo mondiale. L’Italia non ha fatto molto bene nell’ultima gara disputata contro la Svizzera dato che ha pareggiato per 1 – 1.

Risultato che non fa assolutamente felici gli azzurri dato che tutto si deciderà nel corso dell’ultima giornata de girone. Il problema principale è che la vittoria potrebbe non bastare a superare il gruppo dato che è necessario anche avere una differenza reti superiore alla Svizzera.

La squadra di Mancini giocherà contro l’Irlanda del Nord mentre gli elvetici affronteranno la Bulgaria. Mentre l’Italia ancora non si è qualificata tante altre squadre della competizione l’hanno già fatto, come la Francia che ha vinto l’ultima gara disputata contro il Kazakistan con un netto 8 – 0.

Già qualificata anche la Germania che ha vinto senza problemi contro il Lichtenstein per 9 – 0. Nello stesso girone, invece, si combatte ancora per la seconda posizione nel girone. Vittoria facile per l’Inghilterra che ha battuto per 5 – 0 l’Albania mentre la Polonia è in seconda posizione. Già sicura della prima posizione anche la Danimarca che ha vinto tutte le partite del girone mentre la Scozia è in seconda posizione.

Analisi delle quote di Sisal per Fiorentina vs Milan del 20/11/2021

Terminati gli incontri delle nazionali, toccherà nuovamente alle squadre di club scendere in campo. Per l’occasione vediamo le quote che Sisal ha dedicato al match Fiorentina – Milan in programma sabato 20 novembre alle ore 20.45.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i rossoneri favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 3.10, mentre il 2 è quotato a 3.40. L’X finale è dato a 2.25.

Da una gara del genere ci aspettiamo tanti goal. Vediamo le quote che sono state dedicate. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.65 e a 2.10. L’over 2.5 è dato a 1.80, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.90. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 3.00 e l’under 1.5 è quotato a 3.60.

Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali della gara. La fine del primo tempo a favore del Milan con la vittoria finale dei padroni di casa è quotata a 28.00. La prima frazione di gioco a favore della Fiorentina con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.00.

Concludiamo con alcune quote i risultati esatti della partita. La vittoria della Fiorentina per 2 – 1 è quotata a 11.50, mentre la vittoria del Milan per 2 – 0 è quotata a 12.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 10.50.

Trovate l’elenco di tutti i metodi di deposito Sisal anche sul nostro sito.

Informazioni sull'autore