Sisal Matchpoint quote per Benevento vs Torino del 22/01/2021

Sisal Matchpoint quote per Benevento vs Torino del 22/01/2021

La 18esima giornata di Serie A si è aperta con il derby della capitale tra Lazio e Roma. La partita è stata abbastanza a senso unico con la Lazio che si è imposta per 3 – 0. Questo è il terzo successo consecutivo per la squadra di Inzaghi che in questo modo si rilancia per un posto in Champions League.

Continua a non sbloccarsi il Torino che ha raccolto un solo punto contro lo Spezia, nonostante i liguri abbiano giocato in 10 uomini per buona parte della gara.

Torna a vincere dopo diverse partite il Bologna che batte un buon Verona per 1 – 0. Successo anche per la Sampdoria che ha battuto per 2 – 1 l’Udinese.

La situazione in classifica per i friulani comincia a farsi complicata. Molto bene il Napoli che batte per 6 – 0 la Fiorentina. Grazie a questa vittoria la squadra di Gattuso ottiene la sua seconda vittoria consecutiva che gli permette di raggiungere la Roma in classifica. Si ferma l’Atalanta che invece è stata bloccata dal Genoa sullo 0 – 0.

Sisal Matchpoint quote per Benevento vs Torino del 22/01/2021

Molto bene il Crotone che vince 4 – 1 contro il Benevento. Nonostante la vittoria, i calabresi restano in ultima posizione in classifica, tuttavia si portano a pochi punti di distanza da tutte le altre squadre.

Il prossimo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Vediamo le quote messe a disposizione da Sisal Matchpoint, di cui come al solito trovate tutti i metodi di pagamento scommesse sul nostro portale, per il match Benevento – Torino in programma venerdì 22 gennaio alle ore 20.45.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che prevedono un incontro molto equilibrato, con i granata appena favoriti. L’1 è dato a 2.80, mentre il 2 è quotato a 2.70. L’X è dato a 3.10. Dato che il match si prospetta essere molto equilibrato, teniamo in considerazione anche le doppie chances. L’1X è dato a 1.47, mentre l’X2 è quotato a 1.44. L’12 infine è dato a 1.37.

Continuiamo con alcune quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Benevento con gli ospiti vincenti a fine gara è dato a 27.00. Mentre la chiusura del primo tempo a favore del Toro con il pareggio al termine della gara è dato a 13.50.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Benevento per 1 – 0 è data a 10.00, mentre la vittoria del Torino per 2 – 1 è quotata a 10.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 10.00.

Come già detto nella pagina apposita vi ricoprdiali che il deposito minimo Sisal Matchpoint è molto basso, il ché facilita il primo ingresso su questo portale.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A