Quote di Sisal Matchpoint per Everton vs Manchester City 28/12/2020

Quote di Sisal Matchpoint per Everton vs Manchester City 28/12/2020

La Premier League rappresenta una sorta di appuntamento fisso per tutti gli appassionati di calcio nel mondo dello sport nel periodo delle feste natalizie ed anche quest’anno, nonostante le tante difficoltà che si stanno vivendo su scala mondiale, torna puntuale a far compagnia a milioni di amanti di questa fantastica disciplina sportiva, e noi di pagamento scommesse seguiremo come al solito il tutto.

Sono tante le partite meritevoli di interesse che andranno di scena nella giornata di oggi e noi, nel nostro ambito, andremo a puntare la nostra attenzione sul testa a testa che vedrà l’Everton di Carlo Ancelotti di scena contro il Manchester City di Pep Guardiola, due delle squadre che più hanno stupito (in un senso o nell’altro) fino a questo momento nel massimo campionato inglese.

Per questa sfida di alto profilo abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Sisal Matchpoint, che conferma una volta di più la vastità della proposta in grado di garantire praticamente ogni giorno ai propri utenti. Buona lettura, dunque, e buon divertimento a tutti i nostri affezionati lettori.

Le migliori quote di Sisal Matchpoint per Everton vs Manchester City

Ottimo campionato fino a questo momento disputato dall’Everton di Carlo Ancelotti, che a sorpresa è in una posizione molto interessante di classifica e sogna, con un discreto grado di razionalità, una partecipazione alla UEFA Champions League o, come rimedio, all’Europa League.

Quarto posto in classifica per i Toffees, che vengono da tre vittorie consecutive e che ora devono fare i conti con la voglia di vittorie del Manchester City, che deve iniziare seriamente a correre visto che sono addirittura otto i punti da recuperare sul Liverpool capolista.

La classifica dice che al momento i Citizens sono ottavi. Nonostante questo, le quote di Sisal Matchpoint sono tutte dalla parte del Manchester City: il 2, infatti, è dato a 1.48, con la quota che sale a 4.40 per il pareggio ed addirittura a 6.00 per la vittoria dell’Everton capolista.

Si tratta di due squadre che trovano la via del gol con una certa regolarità ed è per questo che segnaliamo alla tua attenzione sia il Gol che l’Over 2.5, offerti rispettivamente a 1.67 ed a 1.60. E’ lecito immaginare una partenza sprint da parte del Manchester City ed è per questo motivo che non è da sottovalutare come soluzione quella del 2 primo tempo, con questa opzione che è dato a 1.97.

Chiudiamo con il risultato esatto, una opzione sempre molto gettonata per delle giocate in singola ed in modalità pre match. A tal proposito consigliamo il 2-1 in favore del Manchester City, con questa soluzione che è data a 8.25 dal bookmaker di cui ci stiamo occupando.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di chi ha un conto di gioco su questo portale. In caso di esito positivo delle tue giocate, ricorda che sono tanti i metodi prelievo Sisal Matchpoint per incassare le vincite. Gioca sempre moderatamente e responsabilmente.

  • 1-2: 7.75 (Eurobet)
  • Gol: 1.63 (SNAI)
  • 2: 1.53 (Bwin)
Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A