Sisal Matchpoint quote per Sassuolo vs Genoa del 06/01/2021

Sisal Matchpoint quote per Sassuolo vs Genoa del 06/01/2021

Lo scorso fine settimana è andata in scena la quindicesima giornata di campionato, la prima di questo nuovo anno. La musica non sembra essere cambiata con le milanesi che si trovano sempre in testa alla classifica.

Il Milan ha battuto per 2 – 0 il Benevento e ha mantenuto la prima posizione, mentre l’Inter ha cominciato il nuovo anno con un risultato tennistico battendo per 6 – 2 il Crotone. Si porta da sola in terza posizione la Roma che si è imposta di misura con la Sampdoria per 1 – 0.

Questo è il secondo successo consecutivo per la squadra di Fonseca, con una striscia di vittorie interrotte solo dalla brutta sconfitta subita contro l’Atalanta. In quarta posizione troviamo il Napoli che ha vinto convincendo contro il Cagliari per 4 – 1.

Tornano al successo gli azzurri dopo che avevano raccolto solamente un punto nei tre incontri precedenti. Molto bene l’Atalanta che abbatte per 5 – 1 il Sassuolo e si porta ad un solo punto di distanza proprio dai neroverdi.

Ottiene un importantissimo successo anche il Torino che ha vinto per 3 – 0 il Parma e scala parecchie posizione in classifica, mentre continua a fare molta difficoltà la Lazio che è stata bloccata dal Genoa sull’1 – 1.

Sisal Matchpoint quote per Sassuolo vs Genoa del 06/01/2021

Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Vediamo le quote messe a disposizione da Sisal Matchpoint per il match SassuoloGenoa in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00, se fossi interessato a conoscere tutti i siti scommesse PayPal ti invitiamo a consultare la nostra lista, dove è presente anche Sisal Matchpoint ovviamente.

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono giustamente il Sassuolo favorito, tuttavia c’è da dover tenere in considerazione che il Genoa è cresciuto di molto nelle ultime uscite. L’1 è dato a 1.85, mentre il 2 è quotato a 4.25. L’X finale è dato a 3.60.

Nel caso in cui non si è sicuri sul vincitore dell’incontro, possiamo tenere in considerazione anche le doppie chances. L’1X è dato a 1.22, mentre l’X2 è quotato a 1.94. L’12 è dato a 1.28.

Continuiamo con alcune quote per le reti dell’incontro. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono dati rispettivamente a 1.75 e a 2.00. Il goal è quotato a 1.67, mentre il no goal è quotato a 2.10. Molto alti l’over 3.5 dato a 2.80 e l’under 1.5 che invece è dato a 3.70.

Per finire, vediamo alcune quote per i risultati esatti. La vittoria dal Sassuolo per 3 – 2 è data a 23.00, mentre la vittoria del Genoa per 1 – 0 è data a 13.50. Il pareggio per 1 – 1 è quotata a 7.25.

Ricordiamo che i tempi prelievo Sisal Matchpoint sono estremamente brevi in caso di vincita.

Informazioni sull'autore

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A