Sisal – Comparazione Quote L.A Galaxy vs Montreal Impact del 05/07/2022

snai news

Continuano le gare di MLS e Sisal ha dedicato delle quote al match Los Angeles Galaxy vs Montreal Impact in programma martedì 5 luglio alle ore 04.30. I padroni di casa vogliono tornare a vincere mentre gli ospiti vogliono confermare la prima posizione nel girone. Prima di vedere le quote per questo incontro, ricorda di dare uno sguardo al bonus benvenuto Sisal, tra i più interessanti in circolazione. Oltre al bonus di benvenuto, di primo livello risultano essere i metodi deposito Sisal. Questi sono davvero tanti e tra i principali ricordiamo Sisal PayPal e il Sisal carta di credito.

Le migliori quote Sisal L.A Galaxy vs Montreal Impact del 05/07/2022

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita, dove i padroni di casa sono favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 1.75, mentre il 2 è quotato a 3.90. L’X finale è dato a 3.90.

Molto interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale del Montreal Impact è data a 8.75, mentre la fine del primo tempo a favore degli ospiti con la vittoria finale dei Los Angeles Galaxy è data a 18.00.

Sempre molto interessanti sono le quote offerte per i goal della partita. L’over 2.5 è quotato a 1.57, mentre l’under 2.5 è dato a 2.20. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.50 e a 2.40. 

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Los Angeles Galaxy per 2 – 0 è quotata a 10.00, mentre la vittoria del Montreal Impact per 1 – 0 è data a 14.00. Il pareggio per 0 – 0 è dato a 13.50.

Il Los Angeles Galaxy non vince da più di un mese e da allora ha raccolto solamente un punto. Se la squadra vuole tornare ai vertici della classifica è necessario tornare a vincere il primo possibile. Situazione inversa per il Montreal Impact. La squadra, infatti, viene da due vittorie consecutive e ha ottenuto la prima posizione in classifica.

Sul nostro sito pagamento-scommesse potrai trovare tutti i migliori metodi di pagamento messi a disposizione dai migliori bookmakers operanti sul nostro territorio.

Informazioni sull'autore

Alessandro è entrato a fare parte della nostra redazione da circa 2 anni. Studia Economia e legislazione d'impresa all'Università Cattolica di Milano e si laurea con il massimo dei voti. Si distingue per la precisione delle sue recensioni e conosce tutti i metodi di pagamento di tutti i bookmaker, il quale lo rendono una risorsa fondamentale di questa redazione.