Sisal quote per Rapid Vienna vs Dinamo Zagabria del 21/10/2021

Sisal quote per Rapid Vienna vs Dinamo Zagabria del 21/10/2021

L’offerta di sport è sempre elevatissima in questo periodo con eventi a tenerci compagnia praticamente tutti i giorni. La scorsa settimana si sono concluse parte delle qualificazioni per il prossimo mondiale ed anche la Nations League.

A vincere la competizione è stata la Francia che si è imposta per 2 – 1 in finale contro la Spagna. Le Furie rosse erano riuscite nel turno precedente a battere l’Italia per 2 – 1 e ad ottenere la finale. La squadra di Mancini, comunque, nonostante la prima sconfitta dopo 37 partite è tornata subito alla vittoria contro il Belgio per 2 – 1 che aveva perso in precedenza contro la Francia per 3 – 2.

È tornata a giocarsi anche la Serie A. Il match di apertura è stato Spezia – Salernitana terminato sul 2 – 1 a favore dei liguri che ritrovano la vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Situazione ancora difficile in casa granata con la squadra che fino ad ora ha raccolto solo quattro punti.

In seguito, è stato disputato l’incontro tra Lazio e Inter che è stato molto bello e carico di emozioni. Alla fine a prevalere è stata la Lazio che si è imposta per 3 – 1 e si rilancia in classifica, mentre il Milan ha superato in rimonta per 3 – 2 il Verona.

Sisal quote per Rapid Vienna vs Dinamo Zagabria del 21/10/2021

Dopo gli incontri dei maggiori campionati europei si torneranno a disputare anche i match internazionali. Vediamo le quote che Sisal ha dedicato al match Rapid Vienna – Dinamo Zagabria in programma giovedì 21 ottobre alle ore 18.45.

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono una gara sostanzialmente equilibrata, sebbene i padroni di casa siano leggermente sfavoriti per la vittoria finale. L’1 è dato a 2.80, mentre il 2 è quotato a 2.40. L’X finale è dato a 3.40.

Proseguiamo con le quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è dato a 1.75, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.95. Interessanti l’over 3.5 quotato a 2.90 e l’under 1.5 dato a 3.80. Molto alto l’over 4.5 dato a 5.50. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.60 e a 2.20.

Un’alternativa sempre valida su cui puntare è data dai risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con la vittoria finale della Dinamo Zagabria è data a 23.00, mentre la fine del primo tempo a favore degli ospiti con il pareggio al termine della gara è quotata a 13.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Rapid Vienna per 2 – 0 è data a 15.00, mentre la vittoria della Dinamo Zagabria per 2 – 1 è quotata a 9.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 11.00.

Sul proprio conto di gioco è possibile effettuare un deposito Sisal utilizzando svariati metodi di pagamento, tra cui anche PayPal scommesse.

Informazioni sull'autore