Quote Sisal per Sassuolo vs Roma del 13/02/2022

Quote Sisal per Sassuolo vs Roma del 13/02/2022

Lo scorso fine settimana si sono disputate le gare di Serie A e le emozioni e le sorprese nel corso di questa giornata non sono mancate. Il Milan ha vinto un derby molto complicato contro l’Inter per 2 – 1 in rimonta. Vittoria per i rossoneri che gli permette di accorciare proprio sui cugini e di fatto di riaprire il campionato dato che in caso di vittoria della squadra di Inzaghi i nerazzurri si sarebbero portati ad un potenziale +10 punti in classifica.

Approfitta di questo risultato anche il Napoli che ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva contro il Venezia per 2 – 0. Successo per la squadra di Spalletti che la porta ad un solo punto dall’Inter e a pari punti con il Milan. Pareggio molto pesante per la Roma contro il Genoa con il match terminato sullo 0 – 0.

In particolare, la partita è stata molto tesa soprattutto nel finale a causa di un goal annullato. Punto che invece fa felice il Genoa che tuttavia resta in penultima posizione in classifica. Ottiene un successo inaspettato il Cagliari che ha vinto contro l’Atalanta per 2 – 1. Grazie a questa vittoria i sardi sono usciti per la prima volta dopo mesi dalla zona retrocessione, mentre i bergamaschi devono cominciare a fare attenzione alle spalle dato che le altre formazioni si avvicinano.

Quote Sisal per Sassuolo vs Roma del 13/02/2022

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Quest’oggi per l’occasione vedremo qui su pagamento scommesse le quote che Sisal ha dedicato al match SassuoloRoma in programma domenica 13 febbraio alle ore 18.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono la squadra di Mourinho favorita ma attenzione al Sassuolo che cerca riscatto dopo l’ultima sconfitta. L’1 è quotato a 3.25, mentre il 2 è quotato a 2.10. L’X finale è dato a 3.60.

Da una partita del genere ci aspettiamo molti goal. Vediamo le quote a riguardo. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.44 e a 2.60. Interessanti le quote per l’over 2.5 dato a 1.50 e l’under 2.5 quotato a 2.40. L’over 3.5 è dato a 2.25, mentre l’under 1.5 è dato a 5.00.

Proseguiamo con le quote per le doppie chances nel caso in cui non si sa su che cosa puntare. L’1X è quotato a 1.70, mentre l’X2 è dato a 1.32. L’12 infine è quotato a 1.27.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Sassuolo per 1 – 0 è quotata a 15.00, mentre la vittoria della Roma per 2 – 0 è quotata a 13.50. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 7.50.

Ovviamente ti ricordiamo, che tra i vari metodi di deposito Sisal è possibile effettuare un bonifico tramite Sisal per poter ricarica il proprio conto.

Informazioni sull'autore