Quote SNAI per Bologna vs Torino del 06/03/2022

Quote SNAI per Bologna vs Torino del 06/03/2022

Sono tantissimi gli eventi in programma in questi giorni. La scorsa settimana è cominciata con le gare delle coppe europee, sebbene diversi siano stati i pareggi. Il big match tra Atletico Madrid e Manchester United è terminato sull’1 – 1 e si deciderà tutto quanto nella gara di ritorno, mentre sono stati tanti i goal nel match tra Benefica e Ajax con la partita che è terminata sul 2 – 2.

L’unica squadra ad aver vinto in queste ultime gare è stata il Chelsea che ha battuto per 2 – 0 il Lille e in questo modo ha più di un piede ai quarti della competizione. Anche la Juventus, l’unica squadra italiana impegnata in questa tranche, ha pareggiato per 1 – 1 contro il Villareal e si giocherà il passaggio del turno a Torino. In campionato diverse formazioni stanno trovando difficoltà, dato il gran numero di eventi in programma in questo periodo.

L’Inter ha pareggiato per 0 – 0 contro il Genoa, mentre il Milan non è andato oltre l’1 – 1 contro l’Udinese. Situazione difficile anche per le squadre infondo alla classifica con la Salernitana che ha strappato un punto al Bologna, con la partita terminata sull’1 – 1, mentre il Cagliari ha ottenuto una vittoria molto importante contro il Torino per 2 – 1 e fa un passo in avanti importante in ottica salvezza.

Parliamo delle quote SNAI per Bologna vs Torino del 06/03/2022

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo oggi su pagamento scommesse le quote che SNAI ha dedicato al match BolognaTorino in programma domenica 6 marzo alle ore 15.00.

Ci si aspetta una partita molto equilibrata e tale tendenza è rispecchiata anche dalle quote per gli esiti finali della partita. L’1 è dato a 2.55, mentre il 2 è quotato a 2.70. L’X finale è dato a 3.30.

Considerando che l’esito della partita è tutt’altro che scontato, nel caso in cui non si sa su che cosa puntare, risulta essere utile dare uno sguardo anche alle doppie chances. L’1X è quotato a 1.43, mentre l’X2 è dato a 1.48. L’12 infine è dato a 1.30.

Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali. Vediamole. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con il pareggio al termine della partita è data a 14.00, mentre il pareggio al termine della prima frazione di gioco con la vittoria del Torino è data a 6.50.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Bologna per 2 – 0 è data a 13.00, mentre la vittoria del Torino per 2 – 1 è quotata a 10.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.25.

Ricordiamo che è possibile ricarica il proprio conto anche con un bonifico bancario.

Informazioni sull'autore