Quote SNAI per Francia vs Finlandia del 07/09/2021

Quote SNAI per Francia vs Finlandia del 07/09/2021

Nella settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle sono tornate in campo le Nazionali con delle gare dal peco specifico enorme, dal momento che si è trattato di gare valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, che si giocheranno, come ormai è noto ai più, in un periodo a dir poco insolito, dal punto di vista storico, per questa competizione, vale a dire l’inverno.

Tra le protagoniste annunciate, anche per i testa a testa in programma in questi giorni, non si può non annoverare la Francia, che deve rialzare la testa dopo la delusione rappresentata da Euro 2020 ma che, in tal senso, ha iniziato come peggio non poteva portando a casa un deludente pari contro la Bosnia di Edin Dzeko.

Il prossimo impegno per i transalpini è decisamente alla portata e per questo motivo è severamente vietato sbagliare per loro, dal momento che se la dovranno vedere con la piccola Finlandia.

Per questa partita da vivere tutta di un fiato e che ci offre tanti spunti per le nostre giocate abbiamo deciso di andare a segnalarti quelle che sono solo alcune tra le quote a nostro avviso di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di SNAI, che come è noto rappresenta una sorta di faro illuminante. Buon divertimento e buona lettura a tutti i nostri lettori di pagamento scommesse.

Quote di SNAI per Francia vs Finlandia 07/09/2021

In questo testa a testa il favore dei pronostici non può non essere tutto dalla parte della squadra allenata da Didier Deschamps, che in avanti si affiderà ancora una volta alla straordinaria classe di Griezmann, Benzema e Mbappè.

Il tutto viene confermato, per così dire, dalle quote di SNAI, che offre l’1 solo a 1.12, mentre la quota sale a 7.50 per il pareggio ed addirittura a 20.00 per il 2. La Francia ha messo in mostra nelle ultime uscite una preoccupante e per certi aspetti inspiegabile fragilità difensiva e per questo motivo non si può di certo prendere sotto gamba l’opzione rappresentata dal Gol, che è data a 3.40, e la quota si fa di certo non meno interessante per l’Over 3.5, pari invece a 2.65.

E’ lecito immaginare un confronto che vedrà la Francia fare la voce grossa sin dalle prime battute ed in tal senso attenzione all’1 primo tempo / 1 finale, offerto a 1.48. Andiamo adesso a parlare del risultato esatto, storicamente una manna dal cielo per delle giocate in singola ed in modalità pre match.

In tal senso ti segnaliamo il 4-1 in favore di Mbappè e compagni, con questa opzione che è data a 22.00 dal bookmaker di cui ci stiamo occupando.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco ed hanno effettuato la registrazione su SNAI, tenendo a bada i tanti rischi che sono connessi in maniera più o meno diretta al gioco d’azzardo, con la ludopatia che è una seria piaga sociale. Tieni a mente i tanti metodi di deposito SNAI.

  • 4-1: 22.00 (SNAI)
  • 1: 1.15 (StanleyBet)
  • Over 2.5: 1.65 (PlanetWin365)

Informazioni sull'autore