La Serie A con il passare del tempo sta entrando sempre più nel vivo e ogni incontro si fa sempre più importante. La Juventus di Pirlo dopo la vittoria ottenuta contro il Milan nel turno infrasettimanale ha vinto nuovamente battendo il Sassuolo per 3 – 1.
Partita molto complicata per i bianconeri che ha fatto vedere ancora che la squadra di De Zerbi merita la posizione in classifica che ha guadagnato fino ad ora. In crescita la Lazio che in questo in campionato non sta dando i risultati previsti. Ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva battendo il Parma per 2 – 0.
Il cambio in panchina dei ducali non ha dato la svolta necessaria. Il Napoli, dopo la sconfitta contro lo Spezia, ha vinto contro l’Udinese per 2 – 1. Successo molto importante per gli azzurri che gli permette di stare al passo delle prime in classifica.
SNAI quote per Lazio vs Roma del 15/01/2021 – Serie A
Finisce in parità il big match di giornata tra Inter e Roma. Il risultato infatti è stato di 2 – 2. Pareggio che costa caro alla squadra di Conte, dato che il Milan ha vinto contro il Torino per 2 – 0 e si è portato a +3. Si fa sempre più accesa anche la lotta in fondo alla classifica, dove il Genoa ha ottenuto un’altra vittoria battendo il Bologna per 2 – 0.
Il prossimo fine settimana la Serie A scenderà nuovamente in campo. Vediamo oltre che i vari metodi di deposito SNAI, le quote messe a disposizione da SNAI per il match Lazio – Roma in programma venerdì 15 gennaio alle ore 20.45.
La squadra di Fonseca, alla luce delle recenti prestazioni e della posizione in classifica è leggermente favorita. L’1 è quotato a 2.90, mentre il 2 è dato a 2.35. L’X finale è quotato a 3.75.
Considerando che si disputerà uno dei derby più sentiti d’Italia e dove i pronostici sono sempre difficili, vediamo le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.57, mentre l’X2 è dato a 1.40. L’12 infine è dato a 1.25.
Molto interessanti sono le quote per i goal dedicate a questi incontri. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono dati rispettivamente a 1.60 e a 2.20, mentre il goal è dato a 1.50 e il no goal è quotato a 2.40. L’over 3.5 è anche molto alto, quotato a 2.45, così come l’under 1.5 che è dato a 4.50.
Per finire, vediamo qualche quota per i risultati esatti. La vittoria della Lazio per 2 – 1 è data a 11.00, mentre la vittoria della Roma per 3 – 0 è quotata a 25.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 13.00, ricordiamo che SNAI è uno di quei bookmakers che permette di effettuare scommesse con PostePay.