SNAI offerta “Nazionali in multipla” per i match del 16-18/11/2020

Durante lo scorso fine settimana si è conclusa anche la quinta giornata di Nations League. Andiamo a vedere come si prospetta la situazione nei diversi gruppi del Girone A. Nel Gruppo 1 in testa alla classifica troviamo l’Italia, che ha ottenuto il primo posto nell’ultima giornata grazie alla vittoria ottenuta contro la Polonia che è stata battuta per 2 – 0.

Seconda posizione dell’Olanda che nell’ultima gara disputata ha battuto per 3 – 1 la Bosnia. A 7 punti e a due sole lunghezze dalla vetta c’è la Polonia, mentre la Bosnia è già retrocessa nel Girone B dato che possiede solo 2 punti.

Gruppo 2 guidato dal Belgio e quasi sicuro del primo posto grazie ai suoi 12 punti. In seconda posizione la Danimarca che con la vittoria contro l’Islanda ha superato l’Inghilterra che è terza. Chiude a quota 0 punti l’Islanda.

Nel Gruppo 3 la Francia, prima in classifica, è già ammessa alla fase successiva della competizione grazie alla vittoria ottenuta contro il Portogallo per 1 – 0. Secondi i lusitani a quota 10 punti. Chiudono la classifica Svezia e Croazia che si trovano a quota 3 punti. Infine, Gruppo 4 molto aperto con la Germania in prima posizione, ma con la Spagna ad una sola lunghezza di distanza.

Per le partite delle nazionali, SNAI ha messo a disposizione una promozione, che qui su pagamento scommesse analizzeremo.

Dettagli offerta SNAI “Nazionali in multipla” per i match del 16-18/11/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Nations League, qualificazioni europei e qualificazioni mondiali in programma tra lunedì 16 e mercoledì 18 novembre.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di sestupla, sull’1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo), è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 30€ se la nostra promozione salta per un solo pronostico sbagliato. Le percentuali di bonus ottenibili, variano a seconda della scommessa piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 evento su 3;
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 evento su 4;
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 evento su 5;
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 evento su 6;

Affinché la promo sia valida è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30, ricordiamo che è possibile effettuare una ricarica SNAI con carta di credito se lo si desidera.

Il bonus ci verrà accreditato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo oggetto della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformarlo in denaro reale sarà necessario scommetterlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Informazioni sull'autore