SNAI analisi quote per Paris Saint German vs Barcellona del 10/03/2021

SNAI analisi quote per Paris Saint German vs Barcellona del 10/03/2021

Questa stagione si fa sempre più interessante, con tantissimi match in programma e tante emozioni trasmesse. In particolare, nel campionato di Serie A si sta accendendo la lotta non solo per un posto in Champions League ma anche quella per la salvezza.

Il Crotone dopo diverse giornate è tornato a vincere superando per 4 – 2 il Torino, che sta attraversando un periodo molto difficile e torna nuovamente in zona retrocessione. Non sfrutta l’ennesima opportunità il Parma che si fa raggiungere nuovamente allo scadere, questa volta dalla Fiorentina che ha fissato il risultato sul 3 – 3.

I ducali si sono portati spesso vicino al successo, tuttavia, sono stati rimontati sempre. Pareggio che comunque non fa felice nemmeno la Fiorentina visto che la situazione in classifica dei Viola non è ottima. Pareggiano anche Spezia e Benevento per 1 – 1 e si mantengono in una situazione di classifica abbastanza tranquilla., sebbene il vantaggio accumulato nelle scorse giornate cominci a diminuire.

Successo importante dell’Udinese che vince per 2 – 0 e guadagna punti pesantissimi, mentre la situazione della squadra di De Zerbi non è ottima con un ultimo periodo molto difficile. Secondo successo di fila per la Juventus che si tiene in terza posizione avendo superato per 3 – 1 la Lazio. Si allunga la distanza dalla zona Champions per la squadra di Inzaghi.

SNAI analisi quote per Paris Saint German vs Barcellona del 10/03/2021

Questa settimana le squadre impegnate in Champions League scenderanno nuovamente in campo. Vediamo le quote che SNAI, che offre tantissimi metodi di pagamento scommesse ha dedicato al match Paris Saint German – Barcellona, in programma mercoledì 10 marzo alle ore 21.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i parigini favoriti. I blugrana per passare dovranno compiere una vera e propria impresa. L’1 è dato a 2.15, mentre il 2 è quotato a 2.90. L’X finale è dato a 4.00.

Da un match di Champions ci aspettiamo sempre molti goal. Per l’occasione, vediamo le quote dedicate. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.35 e a 2.90. L’over 2.5 è quotato a 1.40, mentre l’under 2.5 è dato a 2.80. Molto alti anche l’over 3.5 quotato a 1.95 e l’under 1.5 dato a 6.00.

Fare un pronostico per un match del genere non è mai semplice. Per tale ragione, vediamo le quote per le doppie chances dell’incontro. L’1X è quotato a 1.40, mentre l’X2 è dato a 1.67. L’12 è quotato a 1.23.

Infine, vediamo alcune quote per i goal della gara. La vittoria del Paris Saint German per 2 – 0 è data a 15.00, mentre la vittoria del Barcellona per 3 – 1 è data a 20.00. Il pareggio per 0 – 0 è dato a 18.00. Vi ricordiamo che i metodi di deposito SNAI offerti sono tantissimi e anche abbastanza rapidi.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A