SNAI – Comparazione Quote Italia vs Ungheria 07/06/2022

snai

In questa recensione ci concentreremo su Italia vs Ungheria del 7 giugno, per la quale ti segnaleremo alcune tra le quote di maggior interesse proposte da SNAI. Tieni sempre a mente, però, che a disposizione di tutti i nuovi utenti c’è anche lo SNAI bonus benvenuto, riservato a tutti i nuovi clienti. Nel caso in cui la scommessa dovesse andare per il verso giusto, tieni sempre a mente che ci sono tanti metodi prelievo SNAI. Tra questi, infatti, potrai tu scegliere quello che maggiormente si adatta alle tue esigenze. Ti consigliamo di visitare la nostra pagina metodi deposito Snai per scoprire come depositare sul uto conto per tentare la giocata. Buona lettura e buon divertimento a tutti.

Le migliori quote di SNAI per Italia vs Ungheria

Dopo il pareggio per 1-1 contro la Germania, l’Italia si prepara a tornare in campo in una gara da non sbagliare contro l’Ungheria. E’ la classica gara trappola, dal momento che gli azzurri hanno tutto da perdere, come si suol dire. Ancor di più se si tiene conto del fatto che vivono un momento emotivamente difficile dopo il mancato accesso ai Mondiali ed il KO pesante con l’Argentina.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli azzurri e questo trova conferma tra le quote che garantisce ai propri utenti il palinsesto SNAI. L’1, infatti, è dato a 1.30, mentre la quota sale a 5.00 per il pareggio ed a 10.00 per il 2. La banda di Roberto Mancini dovrà lavorare necessariamente sulla tenuta difensiva ed in tal senso bisogna tornare ai numeri dell’Europeo vinto. In tal senso ci sentiamo di consigliarti il No Gol e l’Under 2.5, puntando anche sulle difficoltà realizzative. Queste due opzioni sono offerte rispettivamente a 1.50 ed a 1.80.

Passiamo a parlare del parziale / finale, mercato spesso foriero di spunti di interesse non di poco conto. In tal senso presta attenzione all’1 primo tempo / 1 finale ed alla quota di 1.85 garantita per questa soluzione. Chiudiamo con il 2-0 per l’Italia e con la quota di 5.25. 

Ti ricordiamo che solo su pagamentoscommesse.com potrai sempre scoprire i metodi di deposito e prelievo dei migliori bookmaker italiani e sarai in grado di scegliere quello più adatto a te.

Informazioni sull'autore

Alessandro è entrato a fare parte della nostra redazione da circa 2 anni. Studia Economia e legislazione d'impresa all'Università Cattolica di Milano e si laurea con il massimo dei voti. Si distingue per la precisione delle sue recensioni e conosce tutti i metodi di pagamento di tutti i bookmaker, il quale lo rendono una risorsa fondamentale di questa redazione.