Quote di SNAI per Zenit San Pietroburgo vs Betis del 17/02/2022

Quote di SNAI per Zenit San Pietroburgo vs Betis del 17/02/2022

Lo scorso fine settimana si è disputata la venticinquesima giornata di campionato e sono stati tanti gli incontri interessanti. La giornata è stata infatti aperta dal big match tra Napoli e Inter. La partita è stata molto bella ed ha visto il Napoli portarsi in vantaggio ad inizio partita per essere poi raggiunto dall’Inter con la partita che è terminata sull’1 – 1.

In questo modo la distanza tra le due formazioni resta invariata, tuttavia, entrambe scalano di una posizione a causa della vittoria del Milan contro la Sampdoria per 1 – 0. Con questo successo i rossoneri sono saliti in prima posizione con un punto di vantaggio sulla squadra di Simone Inzaghi e due sul Napoli in un campionato particolarmente combattuto.

Vittoria importante anche per la Lazio che ha superato per 3 – 0 il Bologna e così rientra in corsa per un posto in Champions League sebbene la distanza dalle altre formazioni sia ancora notevole. Si complica la situazione in classifica per la Roma che ha pareggiato l’ultima gara giocata contro il Sassuolo per 2 – 2.

Ora la zona Champions è davvero distante per la squadra di Mourinho. Vittoria importante del Venezia in chiave salvezza contro i Torino per 2 – 1 e raggiunge in classifica il Cagliari che ha pareggiato per 1 – 1 contro l’Empoli.

Analisi delle quote di SNAI per Zenit San Pietroburgo vs Betis del 17/02/2022

Questa settimana si disputeranno nuovamente le gare delle coppe europee. Per l’occasione vediamo oggi su pagamento scommesse le quote che SNAI ha dedicato al match Zenit San Pietroburgo – Betis in programma giovedì 17 febbraio alle ore 18.45.

Le quote per gli esiti finali della partita vedono un match sostanzialmente equilibrato con i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.40, mentre il 2 è dato a 2.85. l’X finale è quotato a 3.35.

Da una gara di coppa ci aspettiamo sempre tanti goal. Vediamo le quote a riguardo. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.80 e a 1.87. Interessanti anche le quote per l’over 3.5 dato a 3.00 e l’under 1.5 dato a 3.60. Il goal e il no goal sono dati a 1.65 e a 2.15.

Molto interessanti anche le quote per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale del Betis è data a 7.00, mentre la fine del primo tempo a favore dello Zenit San Pietroburgo con il pareggio al termine della gara è data a 14.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dello Zenit per 2 – 0 è quotata a 13.00, mentre il pareggio per 0 – 0 è dato a 11.00. La vittoria del Betis per 1 – 0 è data a 10.00.

Tra i vari metodi di deposito SNAI messi a disposizione da questo bookmaker c’è ovviamente anche il bonifico bancario SNA che può risultare comodo per alcuni clienti.

Informazioni sull'autore