Novibet Prelievo

Novibet entra nel mercato italiano con l’intenzione di dare ai propri clienti il meglio della propria offerta e offrendo un palinsesto sportivo decisamente ricco passando da calcio, volley, basket, tennis, baseball e pugilato e tantissimi altri sport. L’attenzione al cliente è davvero curata e studiata per accontentare le esigenze di tutti i clienti.  Per questo motivo in questa pagina vogliamo parlarvi di tutti i metodi di prelievo Novibet e così potrete scegliere il vostro strumento preferito per ritirare le vostre vincite. Potete anche consultare la sezione deposito Novibet per essere sempre informati su tutti i metodi di pagamento offerti dal bookmaker. Solo su pagamento scommesse puoi trovare tutte le informazioni riguardo prelievi e depositi dei migliori bookmaker.

Novibet pagamenti

Metodi di Prelievo Novibet

Novibet offre diverse modalità di prelievo e quindi tutti gli scommettitori potranno scegliere il metodo preferito in base alle loro esigenze. Per poter prelevare bisogna avere un account valido su Novibet ed essere in regola con la documentazione richiesta e attendere la conferma da parte del bookmaker. Una volta che avrete giocato il bonus o aver incassato le proprie vincite, allora potrete finalmente prelevare le vostre vincite. Vi ricordiamo sempre di leggere con attenzione i vincoli di prelievo, infatti alcuni bonus non sono prelevabili, ma lo sono solo al conseguimento del requisito di puntata le eventuali vincite ottenute giocando il bonus ricevuto oppure non sono prelevabili gli importi delle ricariche non ancora giocati tranne che in caso di chiusura del Conto di Gioco. I metodi di prelievo Novibet sono i seguenti:

Carta di credito Mastercard/Visa

Le carte di credito Visa, Mastercard sono sicuramente i metodi di prelievo più conosciuti e famosi usati dagli scommettitori italiani. Sono senza dubbio i metodi di pagamento e prelievo più sicuro presente sul mercato. Per il buon fine dell’operazione di prelievo è necessario che il cliente abbia eseguito almeno un’operazione di ricarica sul proprio conto di gioco tramite carta di credito e che venga utilizzata la stessa carta di credito che è stata adoperata per ricaricare il conto di gioco.

Paypal

PayPal è il servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro. È uno dei metodi più veloci, conosciuti e affidabili per ricevere denaro in breve tempo.Per effettuare prelievi con questa modalità di pagamento, è necessario che il Cliente abbia eseguito, tramite PayPal, almeno un’operazione di ricarica sul proprio conto di gioco. L’operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso conto PayPal utilizzato per ricaricare.

Skrill

Skrill è un  conto prepagato dove possono essere depositati e prelevati fondi come su Neteller. Con Skrill potrete ricevere i prelievi in pochissimi giorni. Per il buon fine dell’operazione di prelievo è necessario che il cliente abbia eseguito almeno un’operazione di ricarica sul proprio conto di gioco tramite carta di credito e che venga utilizzata la stessa carta di credito che è stata adoperata per ricaricare il conto di gioco.

Voucher

l voucher è una ricarica, acquistabile da un punto vendita autorizzato Novibet. Potrai prelevare le tue vincite dalla sezione che sul nostro sito è denominata “Voucher”. Inserisci l’importo da prelevare e clicca CONFERMA. Potrai ritirare il saldo richiesto recandoti presso il tuo Punto Vendita autorizzato Novibet, consegnando il codice relativo alla transazione che trovi cliccando nel dettaglio del movimento dalla lista Voucher. Per riscuotere l’importo, il Cliente dovrà esibire un documento d’identità valido e la copia stampata del Voucher, oppure comunicarne i dati identificativi ricevuti tramite e-mail o sms.

Novibet Prelievo – FAQ

Quali sono i metodi di prelievo su Novibet?

I metodi di prelievo offerti da Novibet sono carte di credito Visa e Mastercard, Skrill, Paypal e Voucher.

Qual è la somma minima e massima prelevabile su Novibet?

La somma minima e massima prelevabile dipende dalla tipologia di prelievo scelto. Si consiglia di visitare il sito Novibet.

Perchè non riesco a prelevare dal conto Novibet?

Alcuni bonus non sono prelevabili, ma lo sono solo al conseguimento del requisito di puntata oppure non sono prelevabili gli importi delle ricariche non ancora giocate.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A