Eurobet, Analisi Quote per Empoli – Hellas Verona del 20-03-2022.

eurobet

Eurobet è apprezzato dal grande pubblico non solo per il suo enorme palinsesto e per le sue promozioni ma sopratutto per i suoi metodi di pagamento. Grazie al  deposito Eurobet e  prelievo Eurobet, giocare la scommessa vincente è davvero semplice.

Vi proponiamo questa analisi quote di Empoli vs Hellas Verona e vedrete come tentare la scommessa vincente sarà facilissimo grazie a alcuni dei tanti metodi di pagamento Eurobet: Eurobet paypal, Eurobet bonifico bancario e tanto altro.

Analisi Quote Eurobet per Empoli vs Hellas Verona

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo le quote Eurobet dedicate al match Empoli – Hellas Verona in programma domenica 20 marzo alle ore 15.00.

Le quote per gli esiti finali della partita vedono un match abbastanza equilibrato sebbene gli ospiti siano leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 3.20, mentre il 2 è quotato a 2.30. L’X finale è dato a 3.20.

Quote sempre interessanti sono rappresentate dagli esiti per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore dell’Empoli con la vittoria degli ospiti è quotata a 24.00. La fine della prima parte di gara con l’Hellas Verona in vantaggio e il pareggio a fine partita è quotata a 12.00.

Proseguiamo con alcune quote per i goal della partita. I classici under 2.5 e over 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.10 e a 1.65. Il goal e il no goal sono quotati a loro volta a 1.52 e a 2.35. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 2.60 e l’under 1.5 quotato a 4.30.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Empoli per 1 – 0 è quotata a 13.00, mentre la vittoria dell’Hellas Verona per 2 – 0 è data a 12.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato a 5.75.

La qualità di un bookmaker si vede anche dai servizi offerti al cliente, alcuni di questi sono i metodi di pagamento. Eurobet metodi di pagamento offre una vasta scelta, infatti potete effettuare pagamenti e prelievi tramite Paypal, bonifico bancario, carta du di credito e tanti altri.

Su pagamento scommesse trovi sempre i metodi di pagamento dei migliori bookmaker italiani.

Informazioni sull'autore

Alessandro è entrato a fare parte della nostra redazione da circa 2 anni. Studia Economia e legislazione d'impresa all'Università Cattolica di Milano e si laurea con il massimo dei voti. Si distingue per la precisione delle sue recensioni e conosce tutti i metodi di pagamento di tutti i bookmaker, il quale lo rendono una risorsa fondamentale di questa redazione.