Quote Sisal per Sporting Braga vs Monaco del 10/03/2022

Quote Sisal per Sporting Braga vs Monaco del 10/03/2022

Non si conosce mai un attimo di sosta in questa stagione con sempre tantissimi eventi di primo interesse in programma. La scorsa settimana è cominciata con i match di Coppa Italia dove la Juventus ha ottenuto una vittoria importante allo scadere contro la Fiorentina per 1 – 0. I bianconeri dovranno proteggere il vantaggio durante la gara di ritorno dagli attacchi dei viola.

L’altra semifinale tra Inter e Milan è terminata sullo 0 – 0 con le due formazioni che proveranno ad ottenere il passaggio del turno durante la prossima gara. Nel fine settimana, in seguito, sono andate in scena le gare di Serie A. La situazione in classifica si fa sempre più interessante soprattutto nella lotta per le coppe europee.

La Roma ha vinto lo scontro diretto contro l’Atalanta per 1 – 0 e grazie a questo successo ha raggiunto in classifica proprio i bergamaschi che non stanno attraversando un ottimo periodo. Vittoria importante anche per la Lazio che ha battuto per 3 – 0 il Cagliari e si tiene in scia per la quinta posizione. Sconfitta non troppo pesante per la squadra sarda dato che continua ad essere in zona salvezza grazie alla sconfitta del Venezia contro il Sassuolo per 4 – 1. Rallentano Fiorentina e Verona che hanno pareggiato per 1 – 1.

Parliamo delle quote Sisal per Sporting Braga vs Monaco del 10/03/2022

Questa settimana si tornano a giocare le gare di Europa League. Per l’occasione vediamo qui su pagamento scommesse le quote che Sisal ha dedicato al match Sporting Braga – Monaco in programma giovedì 10 marzo alle ore 21.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale, sebbene l’esito finale della partita sia molto in bilico. L’1 è quotato a 2.50, mentre il 2 è quotato a 2.90. L’X finale è dato a 3.10. Dato che fare un pronostico per una gara del genere è tutt’altro che semplice, andiamo a vedere anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.38, mentre l’X2 è dato a 1.49. L’12 infine è quotato a 1.34.

Sempre interessanti sono le quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 1.95, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.75. Alta l’offerta per l’over 3.5 dato a 3.40 così come per l’under 1.5 quotato anch’esso a 3.40. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.75 e a 1.95. Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria per 2 – 0 dello Sporting Braga è data a 12.50, mentre la vittoria per 2 – 1 è data a 10.00.

La vittoria del Monaco per 1 – 0 è quotata a 9.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 9.25, ovviamente in caso di un eventuale vincita sappi che avrai a disposizione una svariata serie di metodi di prelievo Sisal.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A