Eurobet quote per Austria vs Danimarca del 31/03/2021

Eurobet quote per Austria vs Danimarca del 31/03/2021

Lo scorso fine settimana le squadre dei vari campionati europei non sono scese in campo per disputare i rispettivi incontri a causa degli impegni delle nazionali, impegnate nei match di qualificazione dei mondiali che qui su pagamento scommesse non manchiamo di seguire. Ovviamente, tra queste formazioni troviamo anche l’Italia che ha cominciato bene questo girone di qualificazione per i mondiali 2022.

Gli azzurri, infatti, nel primo match disputato si sono imposti per 2 – 0 contro l’Irlanda del Nord. Successo che permette alla squadra di Mancini di cominciare nel migliore dei modi questa competizione. Comincia bene la competizione anche la Germania che ha battuto per 3 – 0 l’Islanda e in questo modo guadagna la testa del girone.

Vincono nello stesso girone anche Romania e Armenia. Partenza positiva e semplice anche per l’Inghilterra che ha schiantato per 5 – 0 San Marino.

Vittoria di misura dell’Albania su Andorra per 1 – 0. Inizio promettente della Turchia che nella prima gara del girone ha battuto l’Olanda per 4 – 2 e poi si è imposta per 3 – 0 contro la Norvegia. Vincono la prima gara Belgio e Repubblica Ceca per poi pareggiare nello scontro diretto.

Eurobet analisi quote per Austria vs Danimarca del 31/03/2021

Comincia con un pareggio la Francia per poi vincere la seconda gara disputata contro il Kazakistan per 2 – 0. Comincia con un pareggio anche la Spagna che pareggia per 1 – 1 contro la Grecia.

I match di qualificazione dei mondiali non sono terminati. Vediamo le quote che Eurobet ha dedicato al match Austria – Danimarca in programma mercoledì 31 marzo alle ore 20.45.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono un incontro equilibrato come ci mostrano anche le quote. L’1 è dato a 2.60, così come il 2. L’X è quotato a 3.30. In un match del genere conviene tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.44, mentre l’X2 è dato a 1.44. L’12 è quotato a 1.29.

Continuiamo con le quote per i goal della gara. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.83 e a 1.87, mentre l’over 2.5 è dato a 2.10 e l’under 2.5 è dato a 1.65. Interessanti l’over 3.5 quotato a 3.70 e l’under 1.5 dato a 2.95.

Concludiamo con le quote per i risultati parziali/finali della gara. La chiusura del primo tempo a favore dell’Austria con gli ospiti vincenti a fine gara è quotata a 32.00. La fine del primo tempo con la Danimarca in vantaggio e il pareggio al termine della gara è dato a 15.00. In caso di vincita sarà possibile effettuare un Eurobet prelievo con tutti i vari metodi messi a disposizione.

test test