Quote di SNAI per Juventus vs Napoli 07/04/2021

Quote di SNAI per Juventus vs Napoli 07/04/2021

Lasciato alle spalle un turno di campionato che ci ha regalato uno spettacolo di elevatissimo profilo e davvero tante sorprese, sia in qualità di appassionati di calcio che di scommettitori, in Serie A è adesso tempo di recuperi che hanno fatto tanto discutere nell’opinione pubblica per le disposizioni dell’b.

Mercoledì 7 aprile, infatti, si giocheranno i seguenti recuperi: Sassuolo vs Inter e Juventus vs Napoli. In questa nostra recensione abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle offerte dal bookmaker SNAI per le tue puntate su questo portale che offre svariati metodi di pagamento scommesse, al fine di metterti nelle condizioni per poterti fare un’idea dettagliata delle migliori opportunità che avrai a tua disposizione per poi poter scegliere.

Si tratta, infatti, di un grande classico del calcio italiano e storicamente riserva sempre uno spettacolo di elevato profilo, così come sono tanti gli spunti anche per quelle che sono le nostre giocate. A questo punto, senza dilungarci ulteriormente andiamo ora a parlare in maniera dettagliata di alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle presenti nel palinsesto di SNAI, augurando a tutti i nostri lettori un buon divertimento.

Quote di SNAI per Juventus vs Napoli 07/04/2021

Si è discusso tanto in Italia del rinvio di questa sfida tra Juventus e Napoli, con gli azzurri che furono bloccati prima di partire dall’ASL a causa dei casi di Coronavirus registrati nel gruppo squadra nel tentativo di bloccarne il contagio.

La gara in questione si preannuncia altamente spettacolare e combattuta, con queste due squadre che si giocano un posto nella prossima edizione della UEFA Champions League. Il favore dei pronostici, al di là delle difficoltà che stanno vivendo, è tutto dalla parte della Juventus e questo viene confermato anche dalle quote di SNAI, con l’1 che è dato a 1.90, il pareggio a 3.55 ed il 2 a 4.00. Insomma, la situazione in materia di rapporti di forze tra queste due squadre sembra essere chiaro, anche se si tratta di un match aperto ad ogni soluzione.

Sono due squadre che trovano la via della rete con una certa regolarità e che concedono non poco in fase difensiva. Per questo attenzione tanto al Gol quanto all’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 1.55 ed a 1.65.

Immaginando un approccio deciso alla gara degli uomini di Andrea Pirlo e tenendo a mente delle doti offensive e caratteriali del Napoli, non si può non tenere in considerazione l’1 primo tempo / X finale, con questa opzione che è data a 15.00. Passiamo al risultato esatto ed in tal senso il nostro consiglio è di concentrarti sull’1-1 offerto a 7.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su SNAI e che, di conseguenza, sono degli utenti registrati di questo portale e che possono effettuare un deposito SNAI, che ricordiamo accetta anche PayPal SNAI. Giunti a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordare a tutti i nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle giocate.

  • 1-1: 7.50 (Bwin)
  • 1 primo tempo / X finale: 14.00 (Eurobet)
  • 1: 1.90 (William Hill)

Informazioni sull'autore