Le quote di Eurobet per Bologna vs Napoli 17/01/2022

Le quote di Eurobet per Bologna vs Napoli 17/01/2022

Nella giornata di oggi si chiude la 22a giornata di Serie A con tre partite che sulla carta potranno permetterci di prolungare, per così dire, il divertimento visto tra sabato e domenica che ci siamo appena lasciati alle spalle.

Sono tutte gare altamente interessanti, tanto in termini di spettacolo quanto di peso che esse avranno sulle classifiche delle sei squadre che scenderanno in campo. Più delle altre, però, nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori sul testa a testa tra il Bologna ed il Napoli di quest’oggi. I felsinei, infatti, devono rialzare la testa dopo il cocente KO rimediato contro il Cagliari, ma restano in piena emergenza tra calciatori in Coppa d’Africa ed elementi colpiti dal Covid.

Stessa situazione anche in casa azzurra, dal momento che la squadra di Luciano Spalletti è stata duramente battuta dalla Fiorentina in Coppa Italia, ha tanti indisponibili ma pian piano sta rimettendo insieme i pezzi con i vari recuperi. Per questa sfida da vivere tutta di un fiato abbiamo pensato di segnalare alla tua attenzione qui su pagamento scommesse alcune tra le quote di maggior interesse offerte da Eurobet.

Approfondimento delle quote di Eurobet per Bologna vs Napoli 17/01/2022

Come detto, tanto il Bologna quanto il Napoli arrivano a questo appuntamento con la massima voglia di riscatto dopo le recenti delusioni ed in ragione di ciò è lecito immaginare un grande spettacolo.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli azzurri e questo trova conferme su Eurobet: l’1 è dato a 3.90, mentre per il pareggio la quota scende a 3.30 e per il 2 a 2.00. E’ lecito immaginare che in questo confronto, tenendo conto della natura dei 22 in campo e dei rispettivi allenatori, possano esserci tante emozioni e, di conseguenza, occhio al Gol ed all’Over 2.5, quotati rispettivamente a 1.85 ed a 1.68. La squadra di Spalletti, visti i calciatori che sta recuperando, potrebbe partire subito con il piede sull’acceleratore e di conseguenza tieni a mente il 2 primo tempo / 2 finale dato a 3.10.

Chiudiamo con il 2-1 in favore del Napoli, che su Eurobet è offerto a 8.25. E’ una opzione che non può non essere tenuta in considerazione, dal momento che i partenopei non possono più sbagliare e devono seriamente guardarsi le spalle dalla Juventus nella lotta per la Champions League, ma deve fare i conti con una certa fragilità emersa a fasi alterne di recente. Andiamo a vedere a chi sono riservate le quote di cui ci stiamo occupando qui.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione, per ovvie ragioni, solo di chi ha un conto di gioco su questo portale ed in caso di esito positivo delle tue puntate ricorda che potrai sempre incassare questa cifra attraverso i tanti metodi di prelievo Eurobet.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordare ai nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle tue giocate visti i rischi del gioco d’azzardo e della ludopatia in senso generico.

  • 2: 1.95 (William Hill)
  • 1-2: 9.00 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.85 (PlanetWin365)

Informazioni sull'autore