Eurobet quote per Brasile vs Spagna del 07/08/2021

Eurobet quote per Brasile vs Spagna del 07/08/2021

In questi giorni sono tantissimi gli eventi in programma che ci terranno compagnia ed inoltre c’è anche da aggiungere che tra poco ricominceranno i maggiori campionati europei. Il primo a riprendere sarà la Ligue 1, quello francese, seguito poi dalla settimana successiva dalla Premier League, Bundesliga e Liga spagnola.

Infine, durante la seconda metà di questo mese finalmente scenderanno in campo anche le squadre di Serie A. Nell’attesa della ripresa dei campionati ci sono i giochi olimpici che si devono disputare. La manifestazione di calcio, ormai, è giunta alla sua fase finale.

Il Giappone, dopo un ottimo torneo, dove ha vinto il proprio girone e raggiunto la semifinale, è stato eliminato nel corso dei tempi supplementari dalla Spagna che ha portato a casa la vittoria imponendosi per 1 – 0. Le Furie Rosse avevano trovato difficoltà ai quarti contro l’Egitto ma alla fine sono riusciti a giungere alla finale della competizione.

Partita molto difficile anche per il Brasile contro il Messico. A vincere alla fine è stato il Brasile che è riuscito a piegare il Messico solamente ai calci di rigore. I messicani anche avevano disputato un’ottima competizione riuscendo a superare il proprio girone di qualificazione e battendo ai quarti la Corea con un netto 6 – 3.

Eurobet quote per Brasile vs Spagna del 07/08/2021

Giunti alla fase finale di questa competizione, andiamo a vedere le quote che Eurobet, bookmaker che ricordiamo offre anche la possibilità di effettuare scommesse PayPal, ha dedicato al match Brasile – Spagna in programma sabato 7 agosto alle ore 13.30.

Essendo una finale, la partita risulterà essere estremamente combattuta ed equilibrata da parte di entrambe le formazioni. Per tali ragioni le quote per gli esiti finali dell’incontro sono molto equilibrate. L’1 è dato a 2.60, mentre il 2 è quotato a 2.75. L’X infine è dato a 3.00.

Considerando la portata dell’incontro, vediamo le quote per i goal. L’over 2.5 è dato a 2.55, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.45. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 2.05 e a 1.68. Interessanti l’over 3.5 dato a 4.85 e l’under 1.5 quotato a 2.50.

Proseguiamo con i risultati parziali/finali del match. La fine della prima parte di gara a favore del Brasile con a Spagna vincente a fine gara è data a 34.00. Mentre la fine della prima parte di gioco in parità con il Brasile vincente a fine gara è quotata a 6.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti dell’incontro. La vittoria del Brasile per 2 – 0 o 3 – 1 è data a 11.00 e a 26.00. La vittoria della Spagna per 1 – 0 o 2 – 1 è quotata rispettivamente a 6.50 e a 11.00.

In caso di vincita è possibile usufruire della variegata offerta di metodi di prelievo Eurobet a disposizione.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A