Quote di Eurobet per Benfica vs Spartak Mosca 10/08/2021

Quote di Eurobet per Benfica vs Spartak Mosca 10/08/2021

E’ nuovamente tempo di UEFA Champions League in Europa, dal momento che anche in questa settimana, a partire da martedì 10 agosto, tornano a fare la voce grossa a livello continentale i preliminari di questa straordinaria competizione, offrendo tanto agli appassionati di sport quanto agli scommettitori un ventaglio di motivi di interesse davvero considerevole ed importante.

Nello specifico di questa nostra recensione, però, andremo a concentrarci in maniera puntuale e precisa sulla sfida che vedrà il Benfica affrontare lo Spartak Mosca dopo il 2-0 della gara d’andata in terra russa firmato dai gol messi a segno da Rafa Silva prima e da Gilberto Junior Moraes poi.

Per questa sfida da vivere tutta di un fiato abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono solo alcune tra le quote, almeno secondo il nostro personalissimo giudizio, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Eurobet.

In virtù di ciò e senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, ricordando che deve essere sempre questa la tua priorità quando si scommette.

Quote di Eurobet per Benfica vs Spartak Mosca 10/08/2021

Davvero notevole l’impatto che può vantare in ogni zona del campo il Benfica, che però l’anno scorso è andata al di sotto delle aspettative di tutti non riuscendo mai ad essere realmente in lotta per il titolo di campione di Portogallo.

Adesso però le Aquile vedono davvero molto vicina la fase a gironi della Champions League e devono difendere questo doppio vantaggio maturato nel primo atto della doppia sfida contro lo Spartak Mosca (per di più in trasferta). Insomma, i russi hanno bisogno di una vera e propria impresa per strappare il pass.

Il favore dei pronostici, come è normale che sia, è tutto dalla parte dei lusitani e non a caso l’1 è dato a 1.50, mentre la quota sale a 4.00 per il pareggio ed addirittura a 6.00 per la vittoria dello Spartak. Tenendo a mente la natura molto offensiva di entrambe queste formazioni, è lecito immaginare che in questa sfida possano arrivare tanti gol ed emozioni.

Occhio, dunque, all’Over 3.5 ed al Gol, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 2.70 ed a 1.75. E’ probabile che la compagine di Lisbona possa provare sin da subito ad archiviare questa pratica ed in ragione di ciò non è da escludere l’1 primo tempo / 1 finale con quota non male di 2.25.

Passiamo adesso a parlare di risultato esatto ed in tal senso ci sentiamo di sottoporre alla tua attenzione il 3-1 per i padroni di casa. Questo esito è dato a 11.00 da Eurobet, portale che come già detto offre anche la possibilità di effettuare scommesse con PayPal.

Come usufruire di questa quota

La quota in questione è a disposizione degli utenti di questo bookmaker tanto da desktop quanto da mobile, ricordando che anche da smartphone potrai procedere al prelievo Eurobet. Gioca sempre in maniera moderata e responsabile e tieni a bada i rischi che sono connessi al gioco d’azzardo.

  • 1: 1.50 (Bwin)
  • 3-1: 12.00 (SNAI)
  • 1 primo tempo / 1 finale: 2.25 (William Hill)

Informazioni sull'autore