Quote di Eurobet per Hellas Verona vs Parma 15/02/2021

Quote di Eurobet per Hellas Verona vs Parma 15/02/2021

La giornata di Serie A attualmente in corso, vale a dire la numero 22, ha regalato fino a questo momento uno spettacolo di primissimo ordine e la notizia migliore per tutti gli appassionati di questo straordinario campionato è che questo divertimento continuerà anche nella giornata di oggi, dal momento che si deve ancora disputare il classico Monday Night, vale a dire la tradizionale partita che chiude un turno di campionato il lunedì sera.

Stasera il programma propone una sfida davvero molto interessante che vede una contro l’altra l’Hellas Verona di Ivan Juric, che deve capire quanto può puntare ad un posto europeo, ed il Parma, che invece dal canto suo ha un disperato bisogno di vincere per fare punti e rilanciarsi nella lotta per evitare la retrocessione.

Per questa gara abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle proposte nel palinsesto di Eurobet, nel tentativo costante di guidarti nelle tue puntate. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori di pagamento scommesse.

Analisi quote di Eurobet per Hellas Verona vs Parma 15/02/2021

Stagione a dir poco esaltante ed al di sopra delle aspettative quella fino a questo momento disputata dal Verona di Ivan Juric che, nonostante le cessioni eccellenti in estate, è riuscito a confermarsi ed anzi a migliorare quanto fatto nella passata stagione.

Stasera però dovrà fare i conti con un Parma in crisi nera di risultati che inizia ad avere l’acqua alla gola. Serve un colpo di coda ed una vittoria per ridare entusiasmo ad una piazza che inizia seriamente a vedere i fantasmi della retrocessione.

Il pronostico per questa sfida è tutto dalla parte, ovviamente, dell’Hellas Verona, con l’1 che è dato a 2.00. La quota, invece, sale a 3.40 per il pareggio ed a 3.90 per il 2. Si tratta di una sfida che sulla carta può regalare tanti gol dal momento che un pari non servirebbe a nessuna delle due pretendenti. In ragione di ciò occhio all’Over 2.5 ed al Gol, offerti rispettivamente ad 1.95 ed a 1.75. Soluzioni, queste, allettanti soprattutto se si tiene conto del digiuno dal gol del Parma che non può durare ancora a lungo.

Per questa sfida attenzione anche all’X primo tempo / 1 finale, con questa soluzione che è data a 5.25. Chiudiamo con il risultato esatto, un mercato questo sempre particolarmente stimolante, in particolar modo per delle giocate in singola ed in modalità pre match. Occhio, in tal senso, al 3-1 in favore della banda di Ivan Juric, con questo esito che è dato a 15.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote fin qui esposte, al pari delle altre che vanno a comporre la proposta di gioco di questo bookmaker, sono a disposizione di tutti quelli che hanno effettuato la registrazione su Eurobet, con questa pratica che ti toglierà pochissimo tempo e che, però, ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità, ricordiamo inoltre che i tempi prelievo Eurobet sono anche relativamente bassi e di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.

  • 3-1: 16.00 (SNAI)
  • Over 2.5: 2.05 (Bwin)
  • 1: 2.00 (StanleyBet)

Informazioni sull'autore