SNAI quote per Atalanta vs Napoli del 10/02/2021 – Coppa Italia

SNAI quote per Atalanta vs Napoli del 10/02/2021 - Coppa Italia

Sono stati tanti i goal messi a segno nell’ultima giornata di campionato, con praticamente tutti gli incontri che ci hanno regalato almeno un goal. Già il match di apertura tra Fiorentina e Inter si è concluso sul 2 – 0 a favore dei nerazzurri, abbiamo anche parlato delle quote per quel match qui su pagamento scommesse.

Successo importante che gli permette di mantenere diversi punti di vantaggio sulle inseguitrici e di tenersi anche a soli due punti dal Milan, primo in classifica.

I rossoneri, infatti, hanno vinto senza problemi sul Crotone per 4 – 0. Si complica la situazione in classifica dei calabresi che sono sempre più ultimi in classifica.

Altrettanto difficile la situazione del Parma che ha perso l’ennesima gara, questa volta contro il Bologna che si è imposto per 3 – 0. Periodo difficile anche per il Sassuolo che non trova più la vittoria e ha perso anche l’ultima gara disputata contro lo Spezia che si è imposto per 2 – 1.

SNAI quote per Atalanta vs Napoli del 10/02/2021 – Coppa Italia

Pareggio amaro per l’Atalanta che dopo un iniziale vantaggio di 3 – 0 è stata raggiunta dal Torino sul 3 – 3. Periodo non proprio ottimo della squadra di Gasperini che sta lasciando diversi punti per strada. Altrettanto sta facendo il Napoli di Gattuso che alterna buone prestazioni a sconfitte. Nell’ultima uscita gli azzurri sono stati battuti dal Genoa per 2 – 1.

In settimana si disputeranno le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Vediamo le quote messe a disposizione da SNAI per il match Atalanta – Napoli in programma mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45.

Il match all’andata si è concluso in parità, tuttavia, una vittoria del Napoli nel match di ritorno non è così improbabile. L’1 è dato a 1.87, mentre il 2 è quotato a 3.80. L’X finale è quotato a 3.90. Siccome con match così difficili, fare un pronostico non è proprio semplice, vediamo anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.25, mentre l’X2 è dato a 1.90. L’12 infine è dato a 1.24.

Molto interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore dell’Atalanta con il Napoli vincente a fine gara è quotata a 30.00. La chiusura della prima frazione di gioco a favore della squadra di Gattuso con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria dell’Atalanta per 2 – 1 è quotata a 8.75, mentre la vittoria del Napoli per 2 – 0 è data a 25.00. Il pareggio per 2 – 2 è dato a 13.00.

Vi ricordiamo inoltre che il deposito minimo SNAI è molto basso e potrebbe essere un fattore che vi farà propendere per questo bookmaker.

Informazioni sull'autore