Quote Eurobet per Inter vs Juventus 02/02/2021

Quote Eurobet per Inter vs Juventus 02/02/2021

Il grande calcio in questa settimana apre i battenti in questa settimana in cui ci sono, come al solito, tante partite in programma di valore ed importanza però via via crescente, dal momento che ci avviamo verso una fase della stagione a dir poco calda.

In questo periodo sta trovando tanto spazio, metaforicamente parlando, la Coppa Italia dal momento che si sta approfittando della sosta che stanno vivendo Europa League e Champions League per decretare il nome delle due finaliste.

In ragione di ciò questa settimana si partirà con la prima delle due semifinali che vedrà l’Inter di scena contro la Juventus. Si tratta del match d’andata ma l’importanza del match è a dir poco da capogiro, tenendo conto del fatto che, arrivati a questo punto, tutte le pretendenti daranno il massimo visto che vedono all’orizzonte questa tanto ambita coppa.

Andiamo a vedere qui su pagamento scommesse per questo primo atto di questa doppia sfida quali sono, almeno a nostro avviso, le quote di maggior interesse offerte nel palinsesto di Eurobet per coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Analisi delle quote Eurobet per Inter vs Juventus 02/02/2021

E’ il derby d’Italia e se viene definito in questo modo non è certo un caso. Si tratta, probabilmente, della partita storicamente più spettacolare del calcio italiano dal momento che si affrontano due delle tre squadre più titolate del Bel Paese.

Questa volta siamo al cospetto del primo atto di una doppia sfida che decreterà quale tra queste due realtà avrà diritto di accedere alla finalissima della Coppa Italia 2020 / 2021. Complice la recente convincente vittoria dell’Inter in campionato, i nerazzurri vengono dati per favoriti in questa sfida, come confermato dalle quote di SNAI che offre l’1 a 2.40, il pareggio a 3.25 ed il 2 a 2.80.

Si tratta di una gara che vedrà andare di scena due delle migliori coppie di attaccanti del panorama calcistico nostrano: da una parte Lautaro Martinez e Lukaku, dall’altra CR7 e Morata (o Dybala). Per questo motivo segnaliamo alla tua attenzione il Gol e l’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono offerte rispettivamente a 1.63 ed a 1.85.

E’ una gara che ovviamente, come tutti i big match a livello mondiale, risulta difficile da leggere e se ti aspetti una gara ancora più ricca di emozioni, non puoi non tenere in considerazione l’Over 3.5, che è dato a 3.05.

Chiudiamo con una soluzione come quella del risultato esatto che rappresenta sempre una opzione molto gettonata per delle giocate in singola ed in modalità pre match. A tal proposito ti consigliamo di puntare sul 2-1 in favore dell’Inter, con questa soluzione che è data a 9.50. Ricordiamo che su Eurobet è possibile effettuare anche il pagamento PostePay per ricaricare il proprio conto.

Come usufruire di queste quote

Tutte queste quote, al pari delle altre offerte da questo bookmaker, sono riservate a coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Eurobet, mentre non ci sono particolari vincoli su come queste soluzioni andranno sfruttate. In tal senso, potrete muovervi in piena autonomia, anche ovviamente riguardo i metodi di prelievo, ricordiamo che su questo bookmaker infatti è possibile effettuare l’Eurobet prelievo bonifico in tutta sicurezza.

Ricorda di giocare sempre responsabilmente.

  • 2-1: 8.50 (Eurobet)
  • Over 2.5: 1.87 (StanleyBet)
  • 1: 2.38 (PlanetWin365)

Informazioni sull'autore