Sisal Matchpoint quote per Tottenham vs Chelsea del 04/02/2021

Sisal Matchpoint quote per Tottenham vs Chelsea del 04/02/2021

I match dei diversi campionati europei ormai ci accompagnano da diverso tempo per tutta la settimana. Infatti, sono tantissime le competizioni in programma in questi giorni. Lo scorso fine settimana le squadre di Serie A sono scese nuovamente in campo per disputare gli incontri della prima partita del girone di ritorno.

La musica non sembra essere cambiata per il Milan che è tornato alla vittoria dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana contro l’Atalanta. I rossoneri, infatti, hanno superato il Bologna per 2 – 1. Per i rossoblù questa è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata contro la Juventus.

Alla vittoria del Milan, ha risposto l’Inter battendo il Benevento per 4 – 0. Con questo successo i nerazzurri si sono mantenuti a due punti di distanza dai primi in classifica. Alle vittorie delle milanesi ha risposto la Juventus che ha battuto per 2 – 0 la Sampdoria e tiene il passo delle prime della classe.

Continua il periodo d’oro della Lazio in campionato che dopo l’eliminazione subita in Coppa Italia contro l’Atalanta, ottiene la sua sesta vittoria consecutiva proprio contro i bergamaschi superati per 3 – 1. Continua a vincere anche il Genoa che ha superato per 3 – 0 il Crotone che resta in fondo alla classifica.

Sisal Matchpoint quote per Tottenham vs Chelsea del 04/02/2021

Questa settimana le squadre di Premier League scenderanno in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Vediamo le quote che Sisal Matchpoint, bookmaker che propone tanti metodi di pagamento scommesse, che ha riservato al match Tottenham – Chelsea in programma giovedì 4 febbraio alle ore 21.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i Blues favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 3.00, mentre il 2 è dato a 2.30. L’X finale, invece, è dato a 3.40.

Nonostante il Chelsea sia favorito per la vittoria finale, teniamo in considerazione anche le doppie chances per l’incontro. L’1X è quotato a  , mentre l’X2 è dato a 1.37. L’12 infine è dato a 1.30.

Molto interessanti le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Chelsea con il Tottenham vincente a fine gara è quotata a 25.00. Mentre la chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con il pareggio al termine della gara è quotata a 13.50.

Concludiamo con qualche quota per i goal dell’incontro. I classici under 2.5 e over 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.85 e a 1.85. Più l’over 3.5 che è dato a 3.15 e l’under 1.5 che invece è quotato a 3.50. Il goal è dato a 1.67, mentre il no goal è dato a 2.10.

Vi ricordiamo che i tempi prelievo Sisal Matchpoint sono estramente rapidi.

Informazioni sull'autore