Quote di Eurobet per Lazio vs Milan 26/04/2021

Quote di Eurobet per Lazio vs Milan 26/04/2021

Dopo una settimana ricca di impegni lo spettacolo del grande calcio va avanti anche nella giornata di oggi proponendo diverse sfide meritevoli di interesse in ogni angolo del Vecchio Continente. Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari sul campionato nostrano, che per oggi propone due Monday Night che ci regaleranno un divertimento di elevato profilo, oltre ad offrirci come al solito tanti spunti per quelle che sono le nostre giocate.

Si parte alle ore 18.30 con il testa a testa tra il Torino ed il Napoli e si conclude alle 20.45 con una sfida decisiva in chiave Champions League. Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio ospiterà il Milan in una partita che ci dirà molto delle reali possibilità di queste due squadre di riuscire a conquistare il pass per la prossima fase a gironi della massima competizione a livello internazionale.

Per questo big match, di grande tradizione, del calcio italiano andiamo a segnalare alla tua attenzione qui su pagamento scommesse quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle offerte nel palinsesto di Eurobet, che conferma una volta di più la bontà della sua proposta di gioco.

Quote di Eurobet per Lazio vs Milan 26/04/2021

La Lazio, dopo una prima parte di stagione a dir poco altalenante, ha iniziato seriamente a correre e si è rilanciata anche nella corsa per un posto europeo. Discorso diametralmente opposto, invece, per il Milan, che adesso sta faticando tremendamente e, dopo esser stato a lungo in corsa per il titolo ed in vetta alla classifica, deve guardarsi le spalle per riuscire a chiudere tra le prime quattro.

In questo testa a testa i padroni di casa, complice anche l’ottimo momento che vivono al di là della gara di Napoli, partono con i favori dei pronostici: l’1, infatti, ha una quota pari a 2.30, mentre sale a 2.85 per il 2 ed a 3.75 per il pareggio.

Tenendo conto del fatto che siamo al cospetto di due squadre che segnano tanto ma che concedono parecchio, è lecito immaginare una gara ricca di gol e di emozioni e per questo tieni a mente sia l’Over 3.5 che il Gol, con queste due soluzioni date rispettivamente a 2.50 ed a 1.52.

E’ lecito immaginare una gara comunque molto combattuta ed equilibrata ed è per questo che ti consigliamo l’1 primo tempo / X finale, con queste soluzioni date a 6.00. Passiamo adesso ad un mercato come quello del risultato esatto che è sempre molto interessante per delle giocate in singola ed in modalità pre match: in tal senso attenzione al 2-2, che ha una quota pari a 11.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su questo portale e potrai decidere in piena autonomia in che modo eventualmente usarle. A tua disposizione poi, ci sono tanti metodi di prelievo Eurobet.

Ricorda, però, al di là di tutto di essere moderato e responsabile nelle tue giocate. La ludopatia, infatti, è un problema che miete sempre più vittime a livello mondiale e va tenuta in considerazione.

  • 2-2: 13.00 (SNAI)
  • X: 3.75 (Bwin)
  • Gol: 1.57 (William Hill)

Informazioni sull'autore