Sisal Matchpoint quote per Hellas Verona vs Fiorentina del 20/04/2021

Sisal Matchpoint quote per Hellas Verona vs Fiorentina del 20/04/2021

Giornata di Serie A particolarmente divertente quella andata in scena nello scorso fine settimana con tanti goal in quasi tutte le gare che qui su pagamento scommesse abbiamo seguito. La giornata è stata aperta alla grande dal match SampdoriaHellas Verona che è terminato sul 3 – 1 a favore della Sampdoria che cancella la precedente sconfitta contro il Napoli e guadagna punti importanti in classifica.

Virtualmente retrocesso il Crotone che ha perso contro l’Udinese per 2 – 1 e ormai la salvezza è definitivamente compromessa. Rimonta importante del Sassuolo che partiva da un iniziale svantaggio contro la Fiorentina ma poi ha vinto per 3 – 1 e prende punti importanti sul Verona.

Scontro salvezza bellissimo quello tra Cagliari e Parma che si è concluso sul 4 – 3 a favore dei sardi che sono riusciti a ribaltare la situazione solamente nel finale e vedono la salvezza più vicina. Si complica la situazione per il Parma che si allontana non poco dalla zona salvezza.

Sisal Matchpoint quote per Hellas Verona vs Fiorentina del 20/04/2021

Successo molto importante del Milan contro il Genoa per 2 – 1 che gli permette di guadagnare punti sulla Juventus. I bianconeri sono infatti usciti sconfitti nel match contro l’Atalanta che ha vinto per 1 – 0 e si è presa la terza posizione precedentemente occupata proprio dai bianconeri. Ennesimo successo della Lazio che ha vinto contro il Benevento per 5 – 3.

Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Vediamo le quote che Sisal Matchpoint ha dedicato alla gara Hellas Verona – Fiorentina in programma martedì 20 aprile alle ore 20.45.

I padroni di casa sono favoriti per la vittoria, tuttavia, bisogna fare attenzione alla situazione in classifica della Fiorentina che comunque non è sicura al 100%. L’1 è quotato a 2.45, mentre il 2 è dato a 3.00. L’X finale è quotato a 3.20.

Considerando che il match sarà molto combattuto diamo uno sguardo anche alle doppie chances. L’1X è quotato a 1.38, mentre l’X2 è dato a 1.54. L’12 infine è quotato a 1.34.

Andiamo a dare uno sguardo anche alle quote per i goal della gara. L’over 2.5 è dato a 2.10, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.67. Il goal e il no goal sono dati entrambi a 1.87. Interessanti l’over 3.5 quotato a 3.75 e l’under 1.5 dato a 3.10.

Concludiamo con qualche quota per i risultati esatti. La vittoria del Verona per 2 – 0 è quotata a 12.00, mentre la vittoria della Fiorentina per 1 – 0 è data a 8.75. Il pareggio per 1 – 1, infine, è dato a 6.00.

Ricordiamo che per depositare denaro sul proprio conto è possibile anche effettuare un ricarica Sisal PayPal come spiegato nella nostra pagina.

Informazioni sull'autore