Eurobet quote per Svezia vs Spagna 02/09/2021

Eurobet quote per Svezia vs Spagna 02/09/2021

E’ tutto pronto per il ritorno in campo dopo Euro 2020 delle Nazionali, che tornano ad essere protagonista in questa sosta che riguarda tutti i principali campionati a livello planetario in delle partite valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma nell’inverno del 2022.

C’è tanta curiosità di vedere cosa è cambiato e cosa invece è stato confermato dalle varie squadre in questo lasso di tempo e tra le formazioni che destano il maggior interesse non si può non annoverare la Spagna, fermata dall’Italia in semifinale agli Europei e che ora vuole ripartire da quanto di buono fatto fin qui per cercare di arrivare più in là possibile al prossimo appuntamento di caratura internazionale.

In tal senso però la prima partita che vedrà di scena la banda allenata da Luis Enrique sarà contro la Svezia, che molto bene ha fatto ad Euro 2020 e che non ha nessuna intenzione di fermarsi qui, ma anzi vuole continuare a crescere puntando sulla buona qualità a disposizione del commissario tecnico.

Per questa gara abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Eurobet, che non ha bisogno di presentazioni dal momento che è uno dei bookmaker più importanti a livello mondiale.

Quote di Eurobet per Svezia vs Spagna 02/09/2021

Sono tante le aspettative attorno a questa Spagna, che pur soffrendo ha finito in costante crescita la sua partecipazione ad Euro 2020 ed ora si preannuncia come una delle squadre più interessanti in queste gare di qualificazione ai Mondiali. Attenzione però alla fisicità ed alla forza atletica degli svedesi, mai da sottovalutare.

In tal senso il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli iberici, come confermato dalle quote di Eurobet. L’1 è dato a 4.55, mentre la quota scende a 3.65 per il pareggio e solo a 1.70 per il 2, a conferma di quanto sulla carta sia una sfida molto poco equilibrata.

In ogni caso siamo al cospetto di due formazioni che hanno un impatto offensivo davvero importante e per questo motivo non si può non tenere in considerazione tanto il Gol quanto l’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono offerte rispettivamente a 1.87 ed a 1.95.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del parziale / finale ed in tal senso ci sentiamo di consigliarti il 2 primo tempo / 2 finale che sul bookmaker preso in esame è dato a 2.65. Passiamo adesso a parlare del risultato esatto che come al solito ci offre diversi motivi di interesse per puntate in singola ed in modalità pre match. In tal senso ti consigliamo il 3-1 in favore della Spagna che è dato a 13.00, ti ricordiamo che su Eurobet è possibile anche effettuare scommesse con PayPal.

Cosa fare in caso di vittoria

Se la giocata dovesse dare i risultati sperati, allora in tal caso ricorda che a tua disposizione ci sono tantissimi metodi di prelievo Eurobet e spetterà a te scegliere quello che maggiormente si adatta alle tue esigenze di giocate.

Sii sempre moderato ed in particolar modo responsabile quando scommetti, ricordando quelli che sono i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 1-3: 14.50 (Bwin)
  • 2: 1.67 (SNAI)
  • Over 3.5: 3.40 (William Hill)

Informazioni sull'autore