Sisal Matchpoint quote per Fiorentina vs Torino del 28/08/2021

Sisal Matchpoint quote per Fiorentina vs Torino del 28/08/2021

Lo scorso fine settimana è tornata la Serie A che nel corso della sua prima giornata di campionato ha regalato diverse emozioni. La giornata si è conclusa con il match tra Sampdoria e Milan. La partita è stata molto combattuta ma alla fine a vincere la partita è stato il Milan che si è imposto per 1 – 0.

I rossoneri dopo l’ottima stagione dello scorso anno hanno ricominciato il campionato alla grande. Anche l’Inter dopo la vittoria dello scudetto lo scorso anno è tornato subito a vincere grazie alla vittoria contro il Genoa che è stato superato con un netto 4 – 0.

Esordio non altrettanto positivo per la Juventus che dopo un iniziale vantaggio di due reti è stata bloccata dall’Udinese sul 2 – 2. Ritorno in panchina molto positivo per Luciano Spalletti che dopo due stagioni lontano dai campi è tornata ad allenare il Napoli.

I partenopei hanno cominciato molto bene questa stagione battendo il Venezia per 2 – 0 nonostante abbiano giocato buona parte della partita in inferiorità numerica. Ritorno in panchina molto positivo anche per Maurizio Sarri che ha cominciato la sua avventura alla Lazio. I biancocelesti hanno battuto per 3 – 1 l’Empoli. Bene anche la Roma che ha battuto per 3 – 1 la Fiorentina.

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo qui su pagamento scommesse le quote che Sisal ha dedicato al match Fiorentina – Torino in programma sabato 28 agosto alle ore 20.45.

Sisal Matchpoint quote per Fiorentina vs Torino del 28/08/2021

Partiamo dalle quote per gli esiti della gara che vedono una partita equilibrata sebbene i padroni di casa siano favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.25, mentre il 2 è dato a 3.20. L’X finale è dato a 3.40.

Un’offerta sempre molto valida è data dalle quote per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con il Torino vincente a fine gara è quotata a 28.00, mentre la fine del primo tempo a favore degli ospiti con il pareggio finale è dato a 13.50.

Siccome la partita è molto equilibrata può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances dell’incontro che sono molto alte. L’1X è quotato a 1.35, mentre l’X2 è quotato a 1.64. L’12 è dato a 1.32.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Fiorentina per 1 – 0 è quotata a 9.25, mentre la vittoria per 2 – 0 è data a 12.50. La vittoria del Torino per 2 – 1 è quotata a 11.50, mentre la vittoria per 1 – 0 è data a 11.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 11.00. Ricorda che vengono messe molti metodi di prelievo e deposito Sisal sul portale ufficiale.

Informazioni sull'autore