Eurobet quote per Villareal vs Manchester United del 26/05/2021

Eurobet quote per Villareal vs Manchester United del 26/05/2021

Lo scorso fine settimana sono andate in scena le ultime partite dei maggiori campionati europei che hanno decretato le varie squadre vincitrici, così come quelle promosse e retrocesse. In Italia l’Inter aveva già vinto il campionato da diverse settimane, tuttavia, lo scorso weekend è giunto il trionfo battendo anche nell’ultima giornata di campionato l’Udinese per 5 – 1.

Retrocederanno, invece, Crotone, Parma e Benevento che si è aggiunto alla lista in seguito al pareggio del Torino contro la Lazio nel recupero di campionato. In Spagna in una corsa decisa al fotofinish a vincere è stato l’Atletico Madrid grazie alla vittoria contro il Valladoid per 2 – 1.

A nulla è servita la vittoria del Real Madrid che si è imposto per 2 – 1 contro il Villareal ed è arrivato secondo in campionato. Terza posizione per il Barcellona mentre il Siviglia è arrivato in quarta posizione.

Continua il dominio del Bayern Monaco in Germania che ha vinto l’ennesimo campionato. Buona stagione del Red Bull Lipsia che è arrivato in seconda posizione. Grazie a un buon numero di successi consecutivi il Borussia Dortmund è riuscito a guadagnare la terza posizione, mentre il Wolfsburg ha chiuso il campionato in quarta posizione e garantendosi l’accesso alla prossima Champions League.

Eurobet quote per Villareal vs Manchester United del 26/05/2021

Per terminare questa stagione restano da disputare ancora gli incontri delle competizioni europee. Vediamo oltre i metodi di pagamento scommesse le quote che Eurobet ha dedicato al match alla finale di Europa League Villareal – Manchester United in programma mercoledì 26 maggio alle ore 21.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono il Manchester United favorito per la vittoria, tuttavia nel corso delle finali nulla è scontato. L’1 è dato a 4.50, mentre il 2 è quotato a 1.87. L’X è dato a 3.40.

Da una gara del genere ci possiamo aspettare tantissimi goal. Vediamo le quote a riguardo. L’over 2.5 è quotato a 2.02, mentre l’under 2.5 è dato a 1.70. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.87 e a 1.83. Interessanti anche l’over 3.5 che è dato a 3.60 e l’under 1.5 quotato a 3.10.

Continuiamo con le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Manchester United con il pareggio al termine dei 90 minuti è quotata a 15.00. La fine della prima parte di gara a favore del Villareal con i Red Devils vincenti a fine gara è quotata a 26.00.

Concludiamo con i risultati esatti della gara. La vittoria del Villareal per 2 – 0 o 2 – 1 è quotata rispettivamente a 22.00 e a 14.00, mentre la vittoria del Manchester United per 1 – 0 o 3 – 1 è data a 6.00 e a 14.00. Ricordiamo che per il primo deposito Eurobet è disponibile anche una promozione apposita.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A