Sisal Matchpoint quote per Portogallo U21 vs Italia U21 31/05/2021

Sisal Matchpoint analisi quote per Portogallo U21 vs Italia U21 31/05/2021

La scorsa settimana abbiamo visto concludersi tutti i maggiori campionati europei, con sorprese più o meno marcate in tutta Europa. Quella più grossa probabilmente viene dalla Francia dove il Lille è tornato a vincere il titolo dopo anni di dominio del Paris Saint German.

I parigini, comunque, sono arrivati in seconda posizione e si sono guadagnati l’accesso per la prossima Champions League. Bella vittoria in Italia dell’Inter che ha vinto il campionato con diverse giornate di anticipo. La prossima stagione, però, i nerazzurri dovranno fare a meno del proprio allenatore, Antonio Conte, dato che è stato sostituito da Simone Inzaghi.

Valzer di panchine molto interessanti in A con tantissime squadre che hanno cambiato il proprio allenatore. La Juventus ha visto il ritorno di Allegri dopo due dall’ultima uscita con i bianconeri. Gattuso saluta il Napoli e approda alla Fiorentina, mentre Spalletti sarà il prossimo tecnico della squadra di De Laurentis.

Sisal Matchpoint analisi quote per Portogallo U21 vs Italia U21 31/05/2021

Oltre alla fine dei maggiori campionati europei sono state disputate anche le finali delle due competizioni europee principali. È andata molto male per entrambe le squadre di Manchester. In Europa League il Villareal si è imposto ai calci di rigore, precisamente al 22esimo, contro lo United mentre in Champions League, il Chelsea ha battuto il City per 1 – 0.

Prima dell’inizio del prossimo europeo, ci sono gli incontri delle squadre under 21. Vediamo qui su scommesse pagamento le quote che Sisal Matchpoint ha dedicato al match Portogallo U21 – Italia U21 in programma lunedì 31 maggio alle ore 21.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.00, mentre il 2 è dato a 3.80. L’X è dato a 3.40. Per andare maggiormente sul sicuro, possiamo tenere in considerazione anche le doppie chances della gara. L’1X è quotato a 1.25, mentre l’X2 è dato a 1.79. L’12 è dato a 1.31.

Per ogni incontro, sono sempre molto interessanti le quote per i goal. L’under 2.5 è quotato a 1.67, mentre l’over 2.5 è dato a 2.10. Il goal e il no goal sono quotati entrambi a 1.87. L’over 3.5 è dato a 3.75, mentre l’under 1.5 è quotato a 2.90.

Concludiamo con le quote per i risultati parziali/finali della gara. La chiusura del primo tempo a favore del Portogallo con l’Italia vincente al termine della gara è quotata a 30.00. La fine della prima parte di gara a favore dell’Italia con il pareggio al termino dell’incontro è quotata a 14.00.

Se non riesco a ricaricare conto Sisal con paypal? leggi la nostra pagina apposita.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A