Sisal Matchpoint quote per Chelsea vs Real Madrid del 05/05/2021

Sisal Matchpoint quote per Chelsea vs Real Madrid del 05/05/2021

La lotta scudetto per questa stagione di Serie A si è conclusa dato che l’Inter con quattro giornate di anticipo ha vinto la corsa. Complice del successo in questa giornata è stata la vittoria contro il Crotone per 2 – 0 che inoltre ha definitivamente condannato i calabresi alla retrocessione dato che il margine dalla zona salvezza è incolmabile.

Si ferma l’Atalanta che ha pareggiato contro il Sassuolo per 1 – 1. Nonostante un solo punto guadagnato la squadra di Gasperini continua a trovarsi in seconda posizione. Dopo due vittorie consecutive si ferma anche il Napoli che è stata agguantato allo scadere dal Cagliari sull’1 – 1.

Punto molto importante per i sardi che gli permette di guadagnare terreno sulla zona retrocessione. Il Benevento ha infatti perso contro il Milan per 2 – 0 e continua a trovarsi in zona retrocessione. Vittoria molto importante per la squadra di Pioli che in questo modo conquista punti importanti in chiave Champions. Continua la rincorsa della Lazio che ha vinto anche l’ultima gara giocata contro il Genoa per 4 – 3.

Sconfitta non troppo pesante per il grifone dato che i liguri dispongono di un discreto margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Conquista un punto molto importante anche lo Spezia che ha pareggiato contro il Verona per 1 – 1.

Sisal Matchpoint quote per Chelsea vs Real Madrid del 05/05/2021

Dopo gli incontri di campionato è tempo di giocare nuovamente gli incontri delle coppe europee. Vediamo qui su pagamento scommesse le quote che Sisal Matchpoint ha dedicato all’incontro Chelsea – Real Madrid in programma mercoledì 5 maggio alle ore 21.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali della gara che vedono un incontro sostanzialmente equilibrato sebbene i padroni di casa siano leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.30, mentre il 2 è dato a 3.25. L’X finale è quotato a 3.25.

Considerando che la gara si prospetta essere molto equilibrata, diamo uno sguardo anche alle doppie chances della gara. L’1X è quotato a 1.34, mentre l’X2 è dato a 1.62. L’12 è dato a 1.34.

Da una gara di Champions League ci si aspetta sempre tanti goal. Vediamo le quote a riguardo. L’over 2.5 è dato a 2.10, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.67. Il goal e il no goal sono quotati entrambi a 1.87. L’over 3.5 è dato a 3.75 e l’over 4.5 è dato a 7.75. L’under 1.5 è dato a 3.00.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti. La vittoria del Chelsea per 1 – 0 è data a 7.50, mentre la vittoria del Real Madrid per 2 – 1 è data a 12.00. Il pareggio per 0 – 0 è quotato a 8.50.

Ricorda che è possibile effettuare una ricarica Sisal con carta di credito sul proprio conto.

Informazioni sull'autore