Sisal Matchpoint quote per Napoli vs Real Sociedad del 10/12/2020

Quote Sisal Matchpoint per Atletico Madrid vs Bayern Monaco 01/12/2020

Dopo gli incontri di Champions League e di Europa League della scorsa settimana, le diverse formazioni di Serie A sono scese nuovamente in campo per disputare gli incontri della decima giornata di campionato. La giornata è stata aperto dall’incontro Spezia – Lazio che si è concluso sul 2 – 1 a favore della squadra di Inzaghi.

I biancocelesti tornano alla vittoria, dopo la sconfitta subita la scorsa settimana contro l’Udinese, mentre i liguri perdono nuovamente dopo aver raccolto 5 punti in tre giornate. Torna a vincere anche la Juventus che ha battuto in rimonta per 2 – 1 il Torino nel derby.

Situazione che si fa complicata per la squadra di Giampaolo che non vince da 4 giornate. Ottiene la terza vittoria consecutiva l’Inter che battuto per 3 – 1 il Bologna e vola in seconda posizione in classifica. Bene anche il Napoli che ha vinto contro il Crotone per 4 – 0.

Vittoria importante per la squadra di Gattuso che raggiunge la Juventus in classifica. Si ferma nuovamente il Sassuolo che ha pareggiato contro la Roma per 0 – 0. Sono stati diversi i punti persi da queste due squadre nelle ultime giornate. Non si è disputato invece il match tra Udinese e Atalanta a causa della impraticabilità del campo.

Sisal Matchpoint analisi quote per Napoli vs Real Sociedad del 10/12/2020

Questa giornata si disputeranno le gare dell’ultima giornata di Europa League. Vediamo le quote messe a disposizione da un bookmaker che propone anche svariati metodi di pagamento scommesse, vale a dire Sisal Matchpoint, per il match Napoli – Real Sociedad in programma giovedì 10 dicembre alle ore 18.55.

Cominciano con le quote per gli esiti finali del match che vedono la squadra di Gattuso favorita, tuttavia il match non sarà facile considerando gli avversari. L’1 è dato a 2.00, mentre il 2 è quotato a 3.40. L’X finale è dato a 3.60.

Quote molto alte sono offerte per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore della Real Sociedad con il Napoli vincente a fine gara è dato a 23.00. La vittoria del Napoli alla fine del primo tempo con il pareggio al termine della gara è dato a 14.00.

Dato che fare un pronostico su questo incontro non è semplice, vediamo le quote offerte per le doppie chances. L’1X è dato a 1.28, mentre l’X2 è quotato a 1.74. L’12 è dato a 1.25.

Per finire, vediamo le quote per alcuni risultati esatti. La vittoria del Napoli per 2 – 0 è data a 11.00, mentre il pareggio per 1 – 1 è dato a 7.00. La vittoria della Real Sociedad per 2 – 1 è data a 12.50.

Su questo bookmaker è possibile anche effettuare una ricarica PostePay Sisal per il proprio conto.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A