Sisal – Comparazione Quote Lazio vs Inter del 26/08/2022

sisal news

Con il ritorno delle partite di Serie A ci sono sempre tantissimi match di primo livello in programma e Sisal ha dedicato delle quote di primo livello per il match Lazio vs Inter in programma venerdì 26 agosto alle ore 20.45. Inizio di campionato positivo per entrambe le formazioni, con l’Inter pronta a lottare per lo scudetto. Grazie ai metodi di pagamento Sisal tutti gli utenti nuovi e non potranno effettuare depositi e prelievi in maniera facile e veloce, scegliendo in base alle proprie esigenze. Ricordiamo inoltre, il bonus benvenuto Sisal con il quale avrete sempre la possibilità di effettuare la scommessa vincente. Per consentire a tutti gli utenti di scommettere con la massima semplicità ci sono il Sisal deposito e il Sisal prelievo. Vediamo ora le quote per questo incontro.

Le migliori quote Sisal Lazio vs Inter

Cominciamo con le quote con gli esiti finali della partita, dove l’Inter è favorita per la vittoria finale. L’1 è quotato a 3.70, mentre il 2 è quotato a 1.90. L’X finale è dato a 3.75.

Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale dell’Inter è data a 5.25, mentre la fine della prima frazione di gioco a favore della Lazio con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.00.

Vediamo anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.86, mentre l’X2 a 1.26. L’12 a 1.25.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Lazio per 1 – 0 è data a 14.50, mentre la vittoria dell’Inter per 2 – 0 è quotata a 11.50. Il pareggio al termine della partita per 0 – 0 è quotato a 13.50.

L’Inter, dopo la seconda posizione dello scorso anno, ha cominciato il campionato nel migliore dei modi, vincendo le prime due gare disputate. Il primo successo è giunto contro il Lecce per 2 – 1, mentre il secondo contro lo Spezia per 3 – 0. La Lazio ha ottenuto una vittoria molto sofferta contro il Bologna per 2 – 1, tuttavia, ha pareggiato la seconda gara contro il Torino per 0 – 0.

Per maggiori informazioni sui bookmakers e i metodi di pagamento messi a disposizione, vieni a dare uno sguardo al nostro sito pagamento scommesse.

Informazioni sull'autore

Alessandro è entrato a fare parte della nostra redazione da circa 2 anni. Studia Economia e legislazione d'impresa all'Università Cattolica di Milano e si laurea con il massimo dei voti. Si distingue per la precisione delle sue recensioni e conosce tutti i metodi di pagamento di tutti i bookmaker, il quale lo rendono una risorsa fondamentale di questa redazione.