SNAI – Comparazione Quote per Sassuolo vs Milan del 30/08/2022

snai news

Per il turno infrasettimanale ed in particolar modo per la sfida tra Sassuolo e Milan in programma per il 30 agosto abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote, a nostro avviso, più interessanti tra quelle offerte dal bookmaker SNAI. Siamo al cospetto di uno dei bookmaker più accreditati in senso assoluto grazie ad una proposta di gioco di alto profilo. Per scommettere dovrai ovviamente tenere sempre carico il conto di gioco. Per ricaricarlo tieni a mente che avrai sempre a disposizione i tanti metodi prelievo SNAI e i metodi di deposito SNAI. Se poi non hai ancora un conto di gioco su questo portale, allora potrai incassare ed usufruire anche dello SNAI bonus benvenuto. Buona lettura e buon divertimento.

Le migliori quote  SNAI per Sassuolo vs Milan

E’ partito subito forte il Milan in campionato, con la squadra di Stefano Pioli che è riuscita a portare a casa sette punti in tre partite partite. Discorso diverso, invece, per il Sassuolo, che però dà sempre l’impressione di essere in costante crescita, con Alessio Dionisi chiamato ad inserire gradualmente tutti i nuovi arrivati. Sono state due le partenze importanti, vale a dire Raspadori e Scamacca, ed i sostituiti devono ancora essere rodati.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei rossoneri e questo viene confermato dalle quote del palinsesto SNAI. L’1, infatti, è dato a 5.25, mentre il pareggio scende a 4.25 per il pareggio ed a 1.55 per il 2. E’ giusto immaginare una gara ricca di gol e di emozioni e per questo motivo non possiamo non consigliarti tanto il Gol quanto l’Over 2.5, offerti rispettivamente a 1.55 ed a 1.50. Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del parziale / finale, storicamente sempre foriero di spunti interessanti. Attenzione, in tal senso, all’X primo tempo / 2 finale offerto a 4.75.

Chiudiamo con il risultato esatto, una sorta di manna dal cielo soprattutto per puntate in singola ed in modalità pre match. Puntiamo i riflettori sul 3-1 in favore dei rossoneri e sulla quota di 12.00 che viene garantita. Potrai usufruire di queste quote anche da smartphone grazie alla SNAI app.

Solo su pagamento-scommesse.com potrai trovare tutte le informazioni sui metodi di pagamento dei migliori bookmaker in Italia.

 

Informazioni sull'autore

Alessandro è entrato a fare parte della nostra redazione da circa 2 anni. Studia Economia e legislazione d'impresa all'Università Cattolica di Milano e si laurea con il massimo dei voti. Si distingue per la precisione delle sue recensioni e conosce tutti i metodi di pagamento di tutti i bookmaker, il quale lo rendono una risorsa fondamentale di questa redazione.