Sisal – Comparazione Quote Liverpool vs Real Madrid del 28/05/2022

sisal news

Questo fine settimana si disputerà la finale di Champions League e Sisal ha dedicato delle quote per il match Liverpool vs Real Madrid in programma sabato 28 maggio alle ore 21.00. Questa è la partita più attesa dell’anno, la finale di Champions League e il traguardo più prestigioso per ogni squadra internazionale di club d’Europa. Sisal non poteva non poteva non proporre delle quote per questo evento.

Per partecipare a questa promozione, iscriversi a Sisal è semplicissimo e ci sono diversi metodi di pagamento Sisal, che faciliteranno il deposito e il prelievo delle tue vincite.  Sul nostro sito pagamento scommesse troverai tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il Sisal deposito e il Sisal Prelievo.

Le migliori quote Sisal Liverpool vs Real Madrid

Fare un pronostico per una finale non è mai semplice e le quote per gli esiti finali della gara vedono un match molto equilibrato, con il Liverpool favorito per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.10, mentre il 2 è dato a 3.50. L’X è quotato a 3.50.

Alte sono le quote offerte per i risultati parziali/finali dell’incontro. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale del Real Madrid è quotata a 8.00, mentre la fine del primo tempo con il Liverpool in vantaggio e il pareggio a fine gara è quotata a 14.00.

Se non si sa su che cosa puntare, è utile tenere in considerazione le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.31, mentre l’X2 è dato a 1.75. L’12 infine è quotato a 1.31.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Liverpool per 1 – 0 è quotata a 9.00, mentre la vittoria del Real Madrid per 2 – 1 è data a 12.50. Il pareggio per 0 – 0 è quotato a 11.00.

Le due formazioni arrivano a questa partita dopo un cammino molto difficile in particolare per il Real Madrid che sulla sua strada ha incontrato squadre di altissimo livello. La prima vittima degli spagnoli è stato il Paris Saint German, seguito dal Chelsea e infine dal City. Cammino difficile anche per il Liverpool seppur sicuramente più semplice rispetto alla squadra di Ancelotti.

Informazioni sull'autore

Alessandro è entrato a fare parte della nostra redazione da circa 2 anni. Studia Economia e legislazione d'impresa all'Università Cattolica di Milano e si laurea con il massimo dei voti. Si distingue per la precisione delle sue recensioni e conosce tutti i metodi di pagamento di tutti i bookmaker, il quale lo rendono una risorsa fondamentale di questa redazione.