SNAI – Comparazione Quote Cosenza vs Vicenza del 20/05/2022

snai

 

Torna la Serie B con i playout tra Cosenza e Vicenza, in programma venerdì 20 maggio alle ore 20.30, e SNAI non poteva far mancare delle quote davvero interessanti per questa partita. L’andata si è conclusa a favore del Vicenza per 1 – 0 e dovrà provare a difendere questo risultato. Per scommettere con la massima semplicità, il bookmaker mette a disposizione tantissimi metodi di pagamento che tra i tanti includono SNAI carta di credito e SNAI PayPal. Per tutte le informazioni necessarie sui metodi di prelievo Snai e deposito Snai e su tutti i metodi di pagamento dei bookmaker visita il nostro sito pagamento scommesse. Andiamo a vedere le quote per questo incontro.

Le migliori quote Snai per Cosenza vs Vicenza del 20/05/2022

Partiamo con le quote per gli esiti finali della partita, dove ci si aspetta una gara abbastanza equilibrata. L’1 è quotato a 2.40, mentre il 2 è quotato a 3.25. L’X finale è dato a 3.05.

Un’offerta sempre interessante da tenere in considerazione è data dalle quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 2.15, mentre l’under 2.5 è dato a 1.63. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.82 e a 1.90. Alte le quote per l’over 3.5 quotato a 3.80 e l’under 1.5 dato a 2.95.

Diamo uno sguardo anche alle offerte per le doppie chances di questo incontro. L’1X è quotato a 1.32, mentre l’X2 è dato a 1.55. L’12 infine è quotato a 1.35.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Cosenza per 2 – 1 è quotata a 10.00, mentre la vittoria del Vicenza per 1 – 0 è data a 9.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato a 5.75.

Il Vicenza dispone di una forma fisica e mentale migliore rispetto al Cosenza. C’è da aggiungere che la squadra veneta ha compiuto un vero e proprio miracolo nelle ultime giornate della stagione, vincendo tre partite di fila ed evitando in questo modo la retrocessione dirette. Il Cosenza, invece, sebbene abbia guadagnato punti importanti nelle ultime giornate di campionato ha faticato non poco.

Snai offre sempre sempre i migliori metodi di pagamento, perfettamente studiati per garantire al cliente la libertà di scegliere il metodo di deposito e prelievo preferito in base alle proprie esigenze.

Informazioni sull'autore

Alessandro è entrato a fare parte della nostra redazione da circa 2 anni. Studia Economia e legislazione d'impresa all'Università Cattolica di Milano e si laurea con il massimo dei voti. Si distingue per la precisione delle sue recensioni e conosce tutti i metodi di pagamento di tutti i bookmaker, il quale lo rendono una risorsa fondamentale di questa redazione.