Sisal – Analisi Quote Tottenham vs Arsenal dell’12/05/2022

sisal news

In questi giorni avremo il turno infrasettimanale della Premier League e Sisal ha dedicato delle quote al match Tottenham vs Arsenal in programma giovedì 12 maggio alle ore 20.45. Chi vincerà questa partita, probabilmente parteciperà alla prossima Champions League. Per celebrare un evento di tale importanza il bookmaker italiano mette a disposizione delle quote davvero interessanti. Per facilitare le proprie giocate Sisal mette a disposizione metodi di pagamento garantiti e apprezzati da numerosissimi utenti. Alcuni di questi sono  Sisal PayPal e Sisal Carta di Credito.

Noi di pagamento scommesse vogliamo sempre metterti a disposizione le migliori informazioni su come effettuare i tuoi depositi e i tuoi prelievi.

Le migliori quote Sisal Tottenham vs Arsenal

Il Tottenham arriva a questa partita dopo il pareggio contro il Liverpool che probabilmente ha deciso il campionato a favore del City. La squadra di Conte per sperare di partecipare alla prossima Champions ha bisogno assolutamente di vincere. L’Arsenal, al momento, è in quarta posizione e ha diversi punti di vantaggio sugli Spurs. Un pareggio per i Gunners sarebbe un ottimo risultato.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.15, mentre il 2 è dato a 3.20. L’X finale è quotato a 3.40.

Se non si sa su che cosa puntare, è giusto dare uno sguardo anche alle doppie chances. L’1X è dato a 1.31, mentre l’X2 è quotato a 1.64. L’12 infine è dato a 1.28.

Da una gara di Premier League ci aspettiamo diversi goal. L’over 2.5 è dato a 1.78, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.90. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.62 e a 2.15. Alte le quote per l’over 3.5 quotato a 3.00 e l’under 1.5 dato a 3.60.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Tottenham per 2 – 0 è quotata a 11.50. La vittoria del Tottenham per 1 – 0 è data a 11.00, mentre il pareggio per 1 – 1 è dato a 6.50.

Sisal conosce le abitudini e le esigenze dei suoi clienti e per questo motivo i metodi di pagamento Sisal sono stati creati per accontentare le esigenze di tutti i suoi clienti. Per questo motivo non possiamo che promuovere a pieni voti il metodi di deposito e prelievo offerti dal bookmaker.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A