SNAI – Analisi Quote Real Madrid vs Manchester City del 4/05/2022

snai

Grande attesa per Real Madrid vs Manchester City, gara per la quale ti segnaleremo alcune tra le quote di SNAI. Si tratta di una sorta di finale anticipata e questo ha trovato conferma nello spettacolo che si è visto nella gara d’andata, concluso per 4-3 in favore della squadra allenata da Pep Guardiola.

Sempre foriero di spunti il palinsesto SNAI, che dunque va sempre tenuto in considerazione. Ricorda che, ovviamente, per poter effettuare le tue scommesse su questo portale dovrai, per ovvie ragioni, prima ricaricare il tuo conto di gioco attraverso i metodi di pagamento SNAI.

Consulta la pagina SNAI deposito e scopri come effettuare i tuoi depositi. mentre nella pagina SNAI prelievo scoprirai come ritirare le tue vincite.

Le migliori quote SNAI per Real Madrid vs Manchester City 

Spettacolo quasi senza precedenti nella gara d’andata, con il Real Madrid che è riuscito a limitare i danni in una gara che l’ha vista spesso in difficoltà contro una autentica armata come il Manchester City che però ha esibito non pochi problemi in fase difensiva. Il favore dei pronostici resta dalla parte degli inglesi e questo trova conferma tra le quote di SNAI, ricordando sempre l’app SNAI: l’1, infatti, è offerto a 3.25, il pareggio a 3.80 ed il 2 a 2.05, con il gap che però in termini di quote che si è decisamente ridotto rispetto a quanto ci veniva detto nella gara d’andata.

In ogni caso, dopo un simile spettacolo come quello ammirato nella scorsa settimana, è lecito immaginare un’altra gara vibrante ed emozionante e, per questo motivo, attenzione al Gol ed all’Over 3.5, con queste due opzioni che sono offerte rispettivamente a 1.47 ed a 2.30. Passando a parlare invece di un mercato come quello del parziale / finale, il nostro consiglio è di tenere bene a mente come selezione quella rappresentata dall’X primo tempo / 2 finale offerto a 5.75.

Chiudiamo adesso con il risultato esatto e con la quota pari a 20.00 per il 3-2 in favore del Manchester City, che ha dimostrato una volta di più tutta la sua impressionante qualità in fase offensiva. Ricorda sempre che a tua disposizione ci sono anche tanti metodi di prelievo SNAI per incassare le vincite.

Ricordati di giocare moderatamente. La ludopatia è un rischio.

Informazioni sull'autore

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A