SNAI offerta “Amichevoli col kasko” per le partite dell’11/11/2020

I big match disputati nell’ultima giornata di Serie A sono stati diversi e le emozioni non sono mancate. Partiamo dall’incontro dell’Olimpico che vedeva affrontarsi Lazio e Juventus. I bianconeri sono stati in vantaggio per gran parte dell’incontro tuttavia sono stati raggiunti nel finale da un goal di Caicedo che ha fissato il risultato sull’1 – 1.

L’altro big match di giornata vedeva affrontarsi Atalanta e Inter. Anche in questo caso la partita si è conclusa sull’1 – 1. L’inizio di stagione delle due squadre nerazzurre non è stato dei migliori, dato che i punti raccolti in queste prime giornate non sono stati tanti.

La Roma, invece, dopo un inizio un po’ a rilento è decisamente cresciuta, ottenendo diversi punti. Nell’ultima gara disputata i giallorossi hanno superato il Genoa per 3 – 1. Diversi problemi invece sta avendo il Grifone che sta vivendo un inizio di stagione difficile.

È tornata alla vittoria il Napoli che vinto contro il Bologna per 1 – 0. Si ferma il Sassuolo che dopo la vittoria contro la squadra di Gattuso è stato fermato sullo 0 – 0 dall’Udinese. Ottima vittoria dello Spezia che ha superato per 3 – 0 il Benevento di Inzaghi.

Questa settimana si torneranno a giocare gli incontri delle nazionali e per alcuni di questi match SNAI ha dedicato una promozione, alla quale è possibile accedere con svariati metodi di pagamento scommesse. Andiamo a scoprirla.

Dettagli offerta SNAI “Amichevoli col kasko” per le partite dell’11/11/2020

L’offerta messa a disposizione del bookmaker è valida per tutti i match di seguito elencati.

Questa prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia risultato esatto (26 e 50 esiti) è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se il pronostico salta per una sola rete di differenza. Ad esempio si è scommesso sul 2 – 0 e la partita termina sull’1 – 0. I match oggetto della promozione sono:

  • Italia – Estonia, in programma mercoledì 11 novembre alle ore 20.45.
  • Danimarca – Svezia, in programma mercoledì 11 novembre alle ore 19.30.
  • Germania – Repubblica Ceca, in programma mercoledì 11 novembre alle ore 20.45.
  • Olanda – Spagna, in programma mercoledì 11 novembre alle ore 20.45.
  • Belgio – Svizzera, in programma mercoledì 11 novembre alle ore 20.45.

Soddisfatti i requisiti per aver accesso al bonus, questo ci verrà accreditato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Il bonus dovrà essere scommesso un minimo di 3 volte nella sezione sport di SNAI su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Soddisfatte queste condizioni, il bonus potrà essere prelevato, con i vari SNAI prelievo modalità a disposizione.

Informazioni sull'autore

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A