SNAI offerta “Europa League col kasko”

Come ormai siamo abituati, da quando è cominciata la nuova stagione non si ha mai un attimo di pausa dato che sono in programma praticamente tutti i giorni incontri dei massimi campionati europei e delle competizioni internazionali.

Nell’ultima giornata di Serie A ancora una volta le emozioni non sono mancate, così come i goal segnati. La Juventus si è infatti imposta per 4 – 1 contro lo Spezia in una gara tuttavia tutt’altro che facile. Importante comunque il successo della squadra di Pirlo che non vinceva da diverso tempo.

Continua la striscia positiva del Milan che continua ad essere primo in classifica. Nell’ultima gara disputata la squadra di Pioli ha superato per 2 – 1 l’Udinese, che invece non se la passa benissimo in questo inizio di stagione.

Prosegue l’ottimo inizio del Sassuolo che nell’ultima gara giocata ha superato anche il Napoli per 2 – 0. Torna alla vittoria anche l’Atalanta che ha battuto il Crotone per 2 – 1. Inizio di campionato decisamente da dimenticare per i calabresi che ancora non hanno vinto in stagione.

Si ferma nuovamente l’Inter di Conte, questa volta fermato dal Parma sul 2 – 2. Partita piena di goal quella tra Torino e Lazio che si è conclusa a favore dei biancocelesti per 4 – 3.

Durante questa settimana si torneranno a disputare gli incontri di Europa League. A questa competizione SNAI ha dedicato una promozione. Vediamola.

SNAI offerta “Europa League col kasko” per le partite del 05/11/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Europa League in programma giovedì 5 novembre.

Questa prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un bonus, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato. Le percentuali di bonus variano a seconda della multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 3.
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4.
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6.

Per aver accesso all’offerta è necessario che tutte le quote siano pari o superiori a 1.30.

Il bonus ci verrà accreditato entro 5 giorni dal termine dell’offerta e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Questo dovrà essere scommesso almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Ricordiamo che con SNAI prelievo minimo è molto basso e può essere un motivo per scegliere questo bookmaker, oltre al fatto di poter effettuare scommesse on line con carta di credito.

Informazioni sull'autore