Quote SNAI per Barcellona vs Granada 20/09/2021

SNAI quote per Barcellona vs Granada 20/09/2021

Che sarebbe stata una stagione difficile lo si era intuito sin da subito, nel momento in cui la dirigenza ha comunicato in via ufficiale che sarebbe stato un mercato fatto prevalentemente di colpi a parametro zero finalizzati a puntellare la rosa ed a limitare i danni dal punto di vista economico viste le difficoltà finanziarie in cui versa il club.

Il KO definitivo all’entusiasmo della piazza del Barcellona c’è stato poi nel momento in cui è stato ceduto Lionel Messi, per il quale è stato impossibile trovare un accordo a causa delle restrizioni fissate dalla Liga spagnola per la gestione del monte ingaggi.

Adesso spetta a Koeman ed a tutto il suo staff l’arduo compito di ricostruire in un contesto tanto difficile, con il KO contro il Bayern Monaco che ha minato ancora di più le certezze di questa realtà. Questa sera i blaugrana se la vedranno con il Granada in una gara valevole per il Monday Night del quinto turno della Liga.

Per questa sfida ti illustreremo qui su pagamento scommesse alcune tra le quote di maggior interesse, almeno secondo quelle che sono le nostre valutazioni, tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di SNAI. Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, dal momento che deve essere questa la priorità quando si scommette.

Quote di SNAI per Barcellona vs Granada 20/09/2021

Non c’è certamente un clima sereno in casa Barcellona, con la squadra catalana che deve fare i conti con una crisi senza precedenti che è stata, ovviamente, alimentata ancora di più dal Coronavirus.

Adesso però è tempo di campo e contro il Granada il margine d’errore è ridotto davvero ai minimi termini. Il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei catalani e questo viene confermato dalle quote di SNAI: l’1 è dato a 1.27, mentre la quota sale a 5.50 per il pareggio ed addirittura a 10.00 per il 2.

In ogni caso la banda allenata da Koeman quest’anno ha più volte esibito una tenuta difensiva non esaltante ed in tal senso attenzione tanto al Gol quanto all’Over 3.5, con queste due soluzioni che sono offerte rispettivamente a 1.90 ed a 2.15.

Passiamo adesso ad un mercato come quello del risultato esatto che storicamente è sempre foriero di spunti interessanti ed in tal senso ti suggeriamo il 3-1 in favore del Barça, con questa soluzione che ha una quota di 11.00. Chiudiamo con l’1 primo tempo / 1 finale, puntando sulla voglia di riscatto dei padroni di casa dopo la pesante sconfitta in Champions League con il Bayern Monaco: questa opzione è data a 1.75. Ricordiamo che vengono offerti svariati metodi di prelievo SNAI ai vari utenti in caso di vincita.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione, per motivi a dir poco ovvie, solo di coloro i quali hanno effettuato la registrazione su SNAI ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco, tenendo sempre a mente quelli che sono i rischi che sono connessi al gioco d’azzardo ed alla ludopatia.

Sii sempre moderato e responsabile, tenendo a mente i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 3-1: 9.00 (Eurobet)
  • Over 3.5: 1.62 (Bwin)
  • 1: 1.28 (William Hill)

Informazioni sull'autore