Quote di SNAI per Villareal vs Atalanta del 14/09/2021

Quote di SNAI per Villareal vs Atalanta del 14/09/2021

Lo scorso fine settimana sono stati tanti gli incontri interessanti disputati nel campionato di Serie A. Il primo big match del sabato vedeva affrontarsi Napoli e Juventus. La partita è stata molto complicata dal punto di vista tattico, tuttavia, alla fine, hanno vinto i partenopei che si sono imposti per 2 – 1 in rimonta.

L’inizio di Spalletti sulla panchina azzurra è stato sicuramente uno dei più positivi di sempre dato che ha ottenuto tre vittorie in tre gare, mentre Allegri non ha cominciato al meglio questo campionato.

Nell giornata di domenica è stato disputato un altro grande big match tra Milan e Lazio. In questo caso la partita si è conclusa sul 2 – 0 a favore dei rossoneri che raggiungono in prima posizione il Napoli a punteggio pieno. La Lazio di Sarri si ferma dopo due vittorie consecutive. Pareggio dell’Inter che contro la Sampdoria non è andato oltre il 2 – 2.

Questa è la prima battuta d’arresto per la squadra allenata da Simone Inzaghi. Molto bene anche la Fiorentina che ha ottenuto una vittoria fondamentale contro l’Atalanta che è stata battuta per 2 – 1. Raccoglie i primi punti di questa stagione anche il Venezia che ha battuto per 2 – 1 l’Empoli. Vittoria importante anche del Genoa contro il Cagliari per 3 – 2.

SNAI analisi delle quote per Villareal vs Atalanta del 14/09/2021

Dopo una lunga attesa questa settimana finalmente si tornano a giocare le gare di Champions League. Per l’occasione qui su pagamento scommesse vedremo le quote che SNAI ha dedicato al match Villareal – Atalanta in programma martedì 14 settembre alle ore 21.00. Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita molto equilibrata, nessuna delle due squadre di fatto è favorita per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.55, mentre il 2 è quotato a 2.60. L’X finale è dato a 3.65.

Per una gara così in equilibrio non è facile fare un pronostico esatto. Per l’occasione può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.47, mentre l’X2 è dato a 1.50. L’12 infine è dato a 1.27.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine della prima parte di gara a favore dei padroni di casa con la vittoria dell’Atalanta è data a 25.00, mentre la fine del primo tempo a favore del Villareal con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Villareal per 1 – 0 è data a 12.00, mentre la vittoria per 2 – 0 è data a 15.00. La vittoria dell’Atalanta per 2 – 1 è data a 10.00, mentre il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 7.25.

In caso di vincita, ovviamente sarà possibile utilizzare uno dei tanti metodi di prelievo SNAI messi a disposizione.

Informazioni sull'autore