SNAI analisi quote per Cagliari vs Fiorentina 12/05/2021

SNAI quote per Cagliari vs Fiorentina 12/05/2021

Lo scorso fine settimana è andata in scena la trentacinquesima giornata di Serie A che abbiamo seguito qui su pagamento scommesse e che è stata aperta dall’incontro NapoliSpezia. La partita si è conclusa a favore dei partenopei che si sono imposti per 4 – 1. Sconfitta molto pesante per i liguri che sono vicini alla zona retrocessione, mentre grazie a questa vittoria la squadra di Gattuso si rilancia per la Champions.

Continua la propria cavalcata anche l’Atalanta che ha battuto per 5 – 2 il Parma già retrocesso. Al momento tra le varie contendenti, la squadra di Gasperini è la favorita per l’accesso alla Champions League. Vittoria molto importante per la Fiorentina che ha vinto contro la Lazio per 2 – 0 e si tira fuori dalla lotta salvezza.

Sconfitta che invece pesa tantissimo sulla squadra di Simone Inzaghi dato che a questo punto risulta essere molto difficile riuscire a qualificarsi per la Champions. Nonostante il campionato dell’Inter sia già concluso i nerazzurri hanno vinto contro la Sampdoria per 5 – 1.

Ritrova il successo la Roma che ha battuto per 5 – 0 il Crotone e sorpassa nuovamente in classifica il Sassuolo che invece aveva trovato il successo contro il Genoa per 2 – 1. Vittoria molto importante per il Cagliari che ha battuto per 3 – 1 il Benevento ed è sempre più vicino alla salvezza.

SNAI analisi quote per Cagliari vs Fiorentina 12/05/2021

Le squadre di Serie A scenderanno in campo nuovamente questa settimana per il turno infrasettimanale. Vediamo le quote che SNAI ha dedicato al match Cagliari – Fiorentina in programma mercoledì 12 maggio alle ore 18.30.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali della gara che vedono una partita sostanzialmente equilibrata sebbene i padroni di casa siano leggermente favoriti. L’1 è dato a 2.70, mentre il 2 è dato a 2.90. L’X è quotato a 2.75.

Dato che l’incontro sarà molto equilibrato, vediamo le offerte per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.35, mentre l’X2 è dato a 1.40. L’12 infine è dato a 1.40.

Proseguiamo con le quote per i goal della gara. L’over 2.5 è dato a 1.77, mentre l’over 3.5 è quotato a 2.75. L’under 1.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 3.90 e a 1.90. Il goal è quotato a 1.53, mentre il no goal è dato a 2.35.

Per concludere vediamo le quote per i risultati esatti della gara. La vittoria del Cagliari per 2 – 0 è data a 15.00, mentre la vittoria della Fiorentina per 2 – 1 è quotata a 11.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 10.00.

Ricordiamo che come indicato nella nostra pagina SNAI primo deposito, nel caso foste nuovi iscritti è previsto anche un nuovo bonus di benvenuto e che è possibile effettuare prelievi SNAI PostePay.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A